Grazie a Dio non ho chiamato mia figlia Daenerys, ecco perchè

Negli ultimi 8 anni 3500 famiglie americane hanno chiamato la loro figlia come la protagonista di "Game of Thrones" (anche nella versione Khaleesi). Una bella fregatura, dopo l'ultima puntata della serie

Un personaggio grandioso, tormentata e seducente, marziale e umana. Ma... negli Stati Uniti é andata in onda la quinta e penultima puntata dell’ottava e ultima stagione. Quella in cui, senza che ce ne fosse alcun bisogno, la cara Daenerys ha dato fuoco a King’s Landing, devastandone il patrimonio artistico e uccidendo l’incolpevole popolazione.

Poco male, direte voi... è solo un film, se non fosse per quelle 3500 famiglie americane che secondo il Washington Post dal 2011 a oggi hanno chiamato la figlia col nome di una carogna di quella che invece credevano una eroina femminista. Nel 2018 è stato il 549esimo nome femminile più popolare, secondo la Social Security Administration, più di Priscilla, Anne o Rosie. 

E voi avete chiamato i vostri figli con il nome di eroi o eroine di una serie tv famosa? O come calciatori top ecc...

https://www.rollingstone.it/tv/news-tv/grazie-a-dio-non-ho-chiamato-mia-figlia-daenerys/457757/

Risultati immagini per Daenerys

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

per me bisogna essere corti di cervello per  calarsi in una maniera cosi infantile in ruoli di attori....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora