idea:espropriare case del vaticano per darle ai poveri

Meluzzi: “Il patrimonio immobiliare del Vaticano è immenso. Visto che in Italia abbiamo l’emergenza casa, perché non facciamo un sacrosanto esproprio dei beni della Chiesa?”

https://streamable.com/6aq7j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

voglio proprio vedere se avete il coraggio di farlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

voglio proprio vedere se avete il coraggio di farlo.

il coraggio ci sarebbe..ma vedi,questi fanno il "bene" con il passaporto diplomatico...non se se c'arrivi a capire i lconcetto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come? Il capitone non vale Mazzini e Garibaldi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma come? Il capitone non vale Mazzini e Garibaldi?

e chi sono?? mai sentiti nominare....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

e chi sono?? mai sentiti nominare....

ci credo, signor director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso permettermi gradirei sapere dal compagno Director se ha mai sentito parlare di Patti Lateranensi . Se la risposta sarà affermativa , il compagno stesso, ci faccia una dotta disquisizione di cosa sono , di cosa trattano , i relativi principi , diritti e doveri . Dopodiché , sapendo in anticipo cosa risponderà il Kompagno stesso , costui , noto semianalfabeta allo stadio terminale come l’illustre Meluzzi , tiri una riga e ci faccia una relazione costi/benefici. Grazie al Kompagno per quel che andrà a fare . Forse ..., mhmhmhmhmh , forse no. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me risponderà con un solfeggio del famoso piffero infilato nel Q, oppure un immenso rutto da avinazzato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

secondo me risponderà con un solfeggio del famoso piffero infilato nel Q, oppure un immenso rutto da avinazzato.

Oppure tutte e 2 insieme ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Se posso permettermi gradirei sapere dal compagno Director se ha mai sentito parlare di Patti Lateranensi . Se la risposta sarà affermativa , il compagno stesso, ci faccia una dotta disquisizione di cosa sono , di cosa trattano , i relativi principi , diritti e doveri . Dopodiché , sapendo in anticipo cosa risponderà il Kompagno stesso , costui , noto semianalfabeta allo stadio terminale come l’illustre Meluzzi , tiri una riga e ci faccia una relazione costi/benefici. Grazie al Kompagno per quel che andrà a fare . Forse ..., mhmhmhmhmh , forse no. 

i patti lateranensi?? ah si..quelli che i  VOSTRI presidenti della repubblica di sx,in alta divisa da...sommellier con tanto di tastevin al collo d'argento...hanno firmato inchinandosi..sono quelli?? e gli ossequiosi ,alla ah.ahhaha  per intendesi,quelli lekkakulli,hanno ufficialmente ringraziato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intende quelli che ha firmato  napolitano e berlinguer , sig director? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

i patti lateranensi?? ah si..quelli che i  VOSTRI presidenti della repubblica di sx,in alta divisa da...sommellier con tanto di tastevin al collo d'argento...hanno firmato inchinandosi..sono quelli?? e gli ossequiosi ,alla ah.ahhaha  per intendesi,quelli lekkakulli,hanno ufficialmente ringraziato.

Kompagno , non devi esagerare con il tuo analfabetismo strutturale. Cosa c’entrano i presidenti della repubblica di sx se quando sono stati istituiti c’era il ...Re .  Non ci credi , vero ?? Ecco qua : Vai a cena , vai idio ta !! 

“I Patti Lateranensi sono accordi di mutuo riconoscimento tra il Regno d’Italia e la Santa Sede sottoscritti l’11 febbraio 1929. Con questi accordi per la prima volta dall’Unità d’Italia furono stabilite regolari relazioni bilaterali tra Italia e Santa Sede. “

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Kompagno , non devi esagerare con il tuo analfabetismo strutturale. Cosa c’entrano i presidenti della repubblica di sx se quando sono stati istituiti c’era il ...Re .  Non ci credi , vero ?? Ecco qua : Vai a cena , vai idio ta !! 

“I Patti Lateranensi sono accordi di mutuo riconoscimento tra il Regno d’Italia e la Santa Sede sottoscritti l’11 febbraio 1929. Con questi accordi per la prima volta dall’Unità d’Italia furono stabilite regolari relazioni bilaterali tra Italia e Santa Sede. “

Il Kompagno si è confuso però, se preso per il verso giusto, è capace di dare tante soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Kompagno , non devi esagerare con il tuo analfabetismo strutturale. Cosa c’entrano i presidenti della repubblica di sx se quando sono stati istituiti c’era il ...Re .  Non ci credi , vero ?? Ecco qua : Vai a cena , vai idio ta !! 

“I Patti Lateranensi sono accordi di mutuo riconoscimento tra il Regno d’Italia e la Santa Sede sottoscritti l’11 febbraio 1929. Con questi accordi per la prima volta dall’Unità d’Italia furono stabilite regolari relazioni bilaterali tra Italia e Santa Sede. “

mi scusi signor director ma questo qua sotto lo ha scritto lei poco prima. Non vorrei che facesse confusione tra re e presidente, non sarebbe meglio che smettesse di avvinazzarsi e passasse al caffè?

i patti lateranensi?? ah si..quelli che i  VOSTRI presidenti della repubblica di sx,in alta divisa da...sommellier con tanto di tastevin al collo d'argento...hanno firmato inchinandosi..sono quelli?? e gli ossequiosi ,alla ah.ahhaha  per intendesi,quelli lekkakulli,hanno ufficialmente ringraziato.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi scusi signor director ma questo qua sotto lo ha scritto lei poco prima. Non vorrei che facesse confusione tra re e presidente, non sarebbe meglio che smettesse di avvinazzarsi e passasse al caffè?

i patti lateranensi?? ah si..quelli che i  VOSTRI presidenti della repubblica di sx,in alta divisa da...sommellier con tanto di tastevin al collo d'argento...hanno firmato inchinandosi..sono quelli?? e gli ossequiosi ,alla ah.ahhaha  per intendesi,quelli lekkakulli,hanno ufficialmente ringraziato.

 

Ecco via , ora ce lo abbiamo fatto rimanere male e vista la sua predisposizione alla permalosità , ci sta che non parli più ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io credo sig mark

che il nostro patrimonio dell'umanità si sia immusonito e si sia chiuso in studio per solfeggiare con il piffero infilato nel Q.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

io credo sig mark

che il nostro patrimonio dell'umanità si sia immusonito e si sia chiuso in studio per solfeggiare con il piffero infilato nel Q.

 

Ne sono straconvinto ...!! Addirittura vedo la scena mentre “indossa” il piffero !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si figuri sig mark

Che io mi immagino la scena mentre si siede dopo aver indossato il piffero. 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, director12 ha scritto:

Meluzzi: “Il patrimonio immobiliare del Vaticano è immenso. Visto che in Italia abbiamo l’emergenza casa, perché non facciamo un sacrosanto esproprio dei beni della Chiesa?”

https://streamable.com/6aq7j

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13462157/dimartedi-elemosiniere-papa-sondaggio-pagnoncelli-favorevoli-gesto-abusivi.amp&ved=2ahUKEwifj9SnlJ3iAhXQ0aQKHZq5BaEQFjAFegQIAhAB&usg=AOvVaw2vckrXbeQCtgEUXSwFmOEI&ampcf=1

Che un Cardinale faccia quello che una vera sinistra dovrebbe fare, rappresenta una delle contraddizioni del tempo presente.

Come quella di un popolo che sembra incattivito, ma per fortuna non lo è, ed approva il Cardinale.

Come quella di una destra che blatera di Islam e terrorismo, mentre a morire in Siria, scarponi nella sabbia e armi in pugno combattendo l'ISIS, sono anarchici e comunisti dei centri sociali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mark222220 ha scritto:

Kompagno , non devi esagerare con il tuo analfabetismo strutturale. Cosa c’entrano i presidenti della repubblica di sx se quando sono stati istituiti c’era il ...Re .  Non ci credi , vero ?? Ecco qua : Vai a cena , vai idio ta !! 

“I Patti Lateranensi sono accordi di mutuo riconoscimento tra il Regno d’Italia e la Santa Sede sottoscritti l’11 febbraio 1929. Con questi accordi per la prima volta dall’Unità d’Italia furono stabilite regolari relazioni bilaterali tra Italia e Santa Sede. “

svegliarsi un po',no vero?? sempre piu' intronato....d'altronte uno che vota sx,che puo' essere? un autentico ambriago dop!!

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig director, sono i due che hanno firmato i patti lateranensi?

Quale dei due è il re e quale il papa? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per favore sig director, risponda.

 

sono i due che hanno firmato i patti lateranensi?

Quale dei due è il re e quale il papa? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

per favore sig director, risponda.

 

sono i due che hanno firmato i patti lateranensi?

Quale dei due è il re e quale il papa? 

 

 

lo voglio anch'io il medaglione da sommelier....che bisogna fare per averlo? essere komunisti,e eleggere al governo chi non è stato eletto??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, director12 ha scritto:

lo voglio anch'io il medaglione da sommelier....che bisogna fare per averlo? essere komunisti,e eleggere al governo chi non è stato eletto??

forse se ci faceva un solfeggio con il piffero infilato nel Q, la risposta era migliore.

Mi perdoni, signor director, ma in questo post si è accorto quante figure di kakka ha fatto? In un solo post poi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

forse se ci faceva un solfeggio con il piffero infilato nel Q, la risposta era migliore.

Mi perdoni, signor director, ma in questo post si è accorto quante figure di kakka ha fatto? In un solo post poi.

Ne ha fatto una collezione mondiale. Roba da andare a nascondersi in una montagna di letame, solfeggiando dall'Aida di Verdi la Marcia Trionfale con l'analpiffero.

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora