Manca poco a Pasqua

ed il mio augurio e consiglio è che passiate giorni sereni con le vostre famiglie, senza stare a fari comizi su Renzi od a pensare se con lui sono aumentate o no le tasse, se e quanto è sincero. Godetevi questi giorni e state sereni, perchè il peggio con Grillo, con Berlusca (allattatore di agnelli) e con Salvini può ancora arrivare, ed allora potreste trovarvi a rimpiangere chi avete tanto (ingiustamente) criticato. Anche se non lo ammetterete mai.

Serena Pasqua a tutti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

ma che post strappalacrime.....struggente!! ho il magone.....pero',a leggerlo bene,tra le righe si notano punte d'indvidia, rabbia,travasi di bile.....e si...non postate sulle tasse aumentate,mentre qualcuno prometteva di diminuirle...state sereni con il governo gentirenzi..che con GLI ALTRI starete peggio!! supportato da che,non è dato a sapere!!

un consiglio: a pasqua accendi il barbecue,e metti su le costicine...magari quelle delle capre di una presidenta...come faro'  IO!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

ma che post strappalacrime.....struggente!! ho il magone.....pero',a leggerlo bene,tra le righe si notano punte d'indvidia, rabbia,travasi di bile.....e si...non postate sulle tasse aumentate,mentre qualcuno prometteva di diminuirle...state sereni con il governo gentirenzi..che con GLI ALTRI starete peggio!! supportato da che,non è dato a sapere!!

un consiglio: a pasqua accendi il barbecue,e metti su le costicine...magari quelle delle capre di una presidenta...come faro'  IO!!!

In realtà a leggerlo bene si potrebbe notare una certa convinzione per quello che di buono ha fatto il governo Renzi e che è sotto gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere e sono capaci di farlo.

Questo ovviamente se si legge bene il post. Ma lei non ne è capace. Stia sereno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

In realtà a leggerlo bene si potrebbe notare una certa convinzione per quello che di buono ha fatto il governo Renzi e che è sotto gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere e sono capaci di farlo.

Questo ovviamente se si legge bene il post. Ma lei non ne è capace. Stia sereno

se lo dici tu,dall'alto della tue esperienza mormonica....

phoca_thumb_l_ISRA%2051%20Ebreo%20ortodo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ariafresca123 ha scritto:

ed il mio augurio e consiglio è che passiate giorni sereni con le vostre famiglie, senza stare a fari comizi su Renzi od a pensare se con lui sono aumentate o no le tasse, se e quanto è sincero. Godetevi questi giorni e state sereni, perchè il peggio con Grillo, con Berlusca (allattatore di agnelli) e con Salvini può ancora arrivare, ed allora potreste trovarvi a rimpiangere chi avete tanto (ingiustamente) criticato. Anche se non lo ammetterete mai.

Serena Pasqua a tutti

Serena Pasqua anche a te

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

Serena Pasqua a tutti

Buona pasqua.In sintesi a me non me ne frega un caxxo,dal momento che sarò al lavoro in cantiere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, virus128 ha scritto:

Buona pasqua.In sintesi a me non me ne frega un caxxo,dal momento che sarò al lavoro in cantiere.

Che eri sce mo lo sapevamo, se tutti quelli che lavorano il giorno di 

Pasqua, non possono fare gli auguri stiamo freschi...io la maggioranza delle festivita'  l ho sempre passata al lavoro, ma non x questo non auguravo buona Pasqua....

Kretino/a sei e rimani.

Link al messaggio
Condividi su altri siti