Giarrusso (M5s) manda foto hot alle amiche che finisce in rete

Su un profilo Facebook nelle scorse ore è comparsa una foto hot di Dino Giarrusso, un selfie rimasto online per poco più di un’ora e reso pubblico probabilmente da chi non nutre nei suoi confronti sentimenti di affetto. L’ex inviato de Le Iene è un politico del Movimento 5 Stelle, ora in corsa per un seggio all’europarlmento. Nelle scorse settimane un caso di revenge *** aveva colpito la deputata grillina Giulia Sarti, questa volta è il giornalista a finire al centro della scena per motivi non politici.

L’immagine pubblicata, scrive Repubblica, mostra “Giarrusso che si immortala mentre è in piedi in bagno, con la camicia alzata ben sopra la cintola.” La foto postata viene tagliata per non mostrare le parti intime ma chi condivide lo scatto aggiunge un commento che fa riferimento al fatto che il candidato dei 5 Stelle manderebbe questa tipologia di foto “alle sue amiche.” “Ce l’avete tutta questa figurina, sì?“, si legge nella didascalia.

Ecco qua anche agli uomini tocca questo triste gioco al massacro, che ci pensino!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/14/dino-giarrusso-la-foto-hot-mandata-alle-amiche-finisce-in-rete-lui-denuncero-alla-polizia-postale/5177351/

Risultati immagini per giarrusso iene foto hot

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Un trombato  che  nemmeno  i suoi  parenti hanno votato ed  ora  ritentano in europa  dove  ci  vogliono molti  più  voti  ... ma  tant'è  starà all'ombra  di  qualche  finto  capolista   come    il capitenfracassa   ?  A proposito  mentre  gira  per  la  campagna  elettorale  è pagato  per   fare   il presidente   di  una   commissione  che  dovrebbe   controllare   non  si sa  che  ?  Sarà  come   i  vice  presidenti  in campagna  elettorale  pagati da  tutti  noi  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora