signorauvacolororbace mi perdoni

cosa replica alla mia ultima risposta alla sua ultima?

 

1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:
Il 10/5/2019 in 17:53 , ahaha.ha ha scritto:

signora uva color orbace ma quante volte le devo dire che quei barconi devono essere cannoneggiati e i naufraghi lasciati al loro destino. Solo così si possono limitare (non fermare) gli sbarchi, altro che chiusura dei porti, meglio chiudere i negozi che vendono canapa.

signor aha etc etc in colore orbacino, le lei risponda con provocazioni ke lasciano il tempo ke trovano.  personalm  MAI scritto capperate del genere ma é palese ke attraversando un tratto di mare in condizioni precarie e sapendo nn esser vigilato in caso di pericolo, se accade il peggio nn é colpa di ki nn é li pronto ad un salvataggio.

........ se finisce nel peggior dei modi, la colpa é solo loro e nessuno può condannare ki nn é lì a raccattarli.

mia cara signora uvacolor orbace la sua soluzione sul come risolvere la questione migranti è sicuramente migliore della mia.

Cannoneggiare i barconi prevede notevoli costi, la sua invece è a costo zero.  Io da solo non ci sarei mai arrivato.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

cosa replica alla mia ultima risposta alla sua ultima?

 

mia cara signora uvacolor orbace la sua soluzione sul come risolvere la questione migranti è sicuramente migliore della mia.

Cannoneggiare i barconi prevede notevoli costi, la sua invece è a costo zero.  Io da solo non ci sarei mai arrivato.

 

sig. aha etc etc color orbacino, travisi, trasformi pure in sarcasmo di SX  come + le piace quanto le rispondo ma, se x un attimo, riesce a ragionare senza faziosità,  lo sa pure lei ke quanto scrivo é un fatto inconfutabile:  kiunque e ripeto kiunque, sa ke avventurandosi x un percorso pericoloso senza la certezza di *** in caso di bisogno, se la conseguenza è tragica, la colpa nn é di ki nn era lì a portar aiuto ma di ki ha voluto affrontare la strada + difficile e da questi comportamenti, seppur disperati, nascono le tragedie di cui sentiamo narrare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. aha etc etc color orbacino, travisi, trasformi pure in sarcasmo di SX  come + le piace quanto le rispondo ma, se x un attimo, riesce a ragionare senza faziosità,  lo sa pure lei ke quanto scrivo é un fatto inconfutabile:  kiunque e ripeto kiunque, sa ke avventurandosi x un percorso pericoloso senza la certezza di *** in caso di bisogno, se la conseguenza è tragica, la colpa nn é di ki nn era lì a portar aiuto ma di ki ha voluto affrontare la strada + difficile e da questi comportamenti, seppur disperati, nascono le tragedie di cui sentiamo narrare.

Ok. Chiunque si avventura in autostrada sa che può avere un incidente, chiunque va a sciare può essere travolto.

Ma allora perché ci teniamo stretti la Croce Rossa e il Soccorso Alpino ?

Aboliamoli e risparmiamo.....e invece no. Le navi per chi sta annegando non le vuole, le ambulanze in autostrada e gli elicotteri in montagna invece si.

Solo perché potrebbero servire anche a lei ?

Le posso solo augurare di schiantarsi in autostrada e rompersi entrambi i femori. 

E che l'ambulanza non arrivi perché lei era consapevole del rischio e perciò il Capitone ha chiuso i caselli !!!!

Rinnovo il consiglio !!!! E se non conosce uno spacciatore, chieda del sig. Lolli al Capitone !!!

canna-1012041.gif

1545126338_salvini.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ok. Chiunque si avventura in autostrada sa che può avere un incidente, chiunque va a sciare può essere travolto.

Ma allora perché ci teniamo stretti la Croce Rossa e il Soccorso Alpino ?

Aboliamoli e risparmiamo.....e invece no. Le navi per chi sta annegando non le vuole, le ambulanze in autostrada e gli elicotteri in montagna invece si.

Solo perché potrebbero servire anche a lei ?

Le posso solo augurare di schiantarsi in autostrada e rompersi entrambi i femori. 

E che l'ambulanza non arrivi perché lei era consapevole del rischio e perciò il Capitone ha chiuso i caselli !!!!

Rinnovo il consiglio !!!! E se non conosce uno spacciatore, chieda del sig. Lolli al Capitone !!!

canna-1012041.gif

1545126338_salvini.jpg

Up

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Up

ma  capitanfracassa   è  contro  i venditori  di  fumo purché  non sia  lui stesso...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

cosa replica alla mia ultima risposta alla sua ultima?

 

mia cara signora uvacolor orbace la sua soluzione sul come risolvere la questione migranti è sicuramente migliore della mia.

Cannoneggiare i barconi prevede notevoli costi, la sua invece è a costo zero.  Io da solo non ci sarei mai arrivato.

 

L'immagine può contenere: testo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ok. Chiunque si avventura in autostrada sa che può avere un incidente, chiunque va a sciare può essere travolto.

Ma allora perché ci teniamo stretti la Croce Rossa e il Soccorso Alpino ?

Aboliamoli e risparmiamo.....e invece no. Le navi per chi sta annegando non le vuole, le ambulanze in autostrada e gli elicotteri in montagna invece si.

Solo perché potrebbero servire anche a lei ?

Le posso solo augurare di schiantarsi in autostrada e rompersi entrambi i femori. 

E che l'ambulanza non arrivi perché lei era consapevole del rischio e perciò il Capitone ha chiuso i caselli !!!!

Rinnovo il consiglio !!!! E se non conosce uno spacciatore, chieda del sig. Lolli al Capitone !!!

canna-1012041.gif

1545126338_salvini.jpg

Ma quello pelato al collo porta il pass per lo stadio, o per casa pound....stai tranquillo gli dice l'altro...da dove siete non vi caccia nessuno....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora