auguri a tutte le mamme..quelle vere

“Auguri a tutte le mamme che sono in questa piazza, a quelle che non ci sono più e a quelle che lo diventeranno, ma non auguri alle ‘genitrici due’“.


Così Matteo Salvini stamattina a Sanremo ha sfottuto i fanatici LGBTQRUEJRHEP+ durante un comizio elettorale.

“A Bruxelles -ha detto ancora il vicepremier – ci stanno prospettando come futuro una marmellata mondiale, dove non si capisce niente e dove sì che la mamma è la mamma, ma magari è anche un po’ papà e poi il nonno a settant’anni cambia vita. Ma no, lascia che ognuno faccia quello che creda”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, director12 ha scritto:

“A Bruxelles -ha detto ancora il vicepremier – ci stanno prospettando come futuro una marmellata mondiale, dove non si capisce niente e dove sì che la mamma è la mamma, ma magari è anche un po’ papà e poi il nonno a settant’anni cambia vita. Ma no, lascia che ognuno faccia quello che creda”.

chiacchiere senza senso del capitone, ce le vuole spiegare meglio lei sig, director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

chiacchiere senza senso del capitone, ce le vuole spiegare meglio lei sig, director.

qualche g-ay ricco,magari va dall'altro capo del mondo ad adottare un figlio,infrangendo le leggi italiane..o peggio,la gravidanza surrogata...vostro cavallo di battaglia..e gia',con quella legge li si alzava il...pil!! ma andare nei zuccari a °°°°°°

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

qualche g-ay ricco,magari va dall'altro capo del mondo ad adottare un figlio,infrangendo le leggi italiane..o peggio,la gravidanza surrogata...vostro cavallo di battaglia..e gia',con quella legge li si alzava il...pil!! ma andare nei zuccari a °°°°°°

si spieghi meglio signor director

la legge italiana non permette di adottare un bambino al di fuori dell'italia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello di cui parla lei, sig. director, si chiama utero in affitto, ed è una cosa di non facile soluzione.

Io però le ho chiesto:  la legge italiana non permette di adottare un bambino al di fuori dell'italia?

Se non sa cosa rispondere, dica semplicemente non lo so.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Quello di cui parla lei, sig. director, si chiama utero in affitto, ed è una cosa di non facile soluzione.

Io però le ho chiesto:  la legge italiana non permette di adottare un bambino al di fuori dell'italia?

Se non sa cosa rispondere, dica semplicemente non lo so.

quindi ,ammetti che qualcuno con cariche istituzionali è andato all'estero per fare una cosa che in italia  è proibita...l'hai detta tu..e non serve una laurea in giurisprudenza per capirlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

guardi che non ha risposto alla mia domanda sig director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

guardi che non ha risposto alla mia domanda sig director.

neppure tu alla mia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

“Auguri a tutte le mamme che sono in questa piazza, a quelle che non ci sono più e a quelle che lo diventeranno, ma non auguri alle ‘genitrici due’“.


Così Matteo Salvini stamattina a Sanremo ha sfottuto i fanatici LGBTQRUEJRHEP+ durante un comizio elettorale.

“A Bruxelles -ha detto ancora il vicepremier – ci stanno prospettando come futuro una marmellata mondiale, dove non si capisce niente e dove sì che la mamma è la mamma, ma magari è anche un po’ papà e poi il nonno a settant’anni cambia vita. Ma no, lascia che ognuno faccia quello che creda”.

Lui è l'esempio vivente della famiglia tradizionale. Un paio di mogli, figli da donne diverse, fidanzate che cambiano con grande disinvoltura.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora