Impara a guidare su YouTube a 8 anni e va al McDonaldʼs con la sorellina. I tutorial sono utili effettivamente...

Un bambino di soli otto anni ha preso "virtualmente" la patente di guida grazie a YouTube e dopo aver preso di nascosto l'auto dei genitori è andato con la sorella di quattro anni a mangiare un cheeseburger. Accade in una cittadina dell'Ohio, in America, dove secondo le autorità il ragazzino ha approfittato che i genitori andassero a dormire per mettersi in macchina con la sorellina e andare al vicino McDonald's.

Il mini-autista ha percorso circa un chilometro osservando tutte le regole della strada e stando nei limiti di velocità, il tutto mettendo a frutto ciò che aveva visto nei filmati su YouTube. Poi si è fermato con l'auto al take away per fare l'ordinazione e ha pagato con i suoi risparmi. Solo dopo gli impiegati del fast food si sono accorti che i genitori non erano in auto, avvertiti poi da un amico di famiglia che per caso stava cenando nello stesso locale.

I tutorial di youtube?????????

Ci sono geni nel mondo...

Voi li avete mai usati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Ho usato un tempo un tutoria per imparare a farmi il nodo alla cravatta in una certa maniera e un'altra volta per dei problemi sul mac...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un vero ***

io non ho mai usato nessun tutoria... forse è per questo che sono al punto in cui sono

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho usato dei tutoria per costruire dei mobili

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stesteph ha scritto:

un vero ***

io non ho mai usato nessun tutoria... forse è per questo che sono al punto in cui sono

forse sì...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un giorno i nostri figli (o nipoti) a scuola troveranno uno schermo con un tutorial anzichè un professore in carne e ossa, questo è il futuro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non vorrei guidare sulla sua stessa strada

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

caspita e io che non riesco neanche ad imparare una ricetta!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora