Mediaset presenta querela contro Morgan. La lunga strada della cultura o della censura...

“Mediaset ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la società negli ultimi giorni”.

Lo fa dopo che Morgan ha detto  “Mediaset abbassa il livello culturale italiano da 20 anni”

E come dargli torto???

La musica dovrebbe essere un fattore culturale? e se sì, può farlo senza essere censurata dal grande pubblico perbenista?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Che guerra tra poveri... ormai questo è il nostro orizzonte ermeneutico...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che è stato censurato, nel 2017, sarebbe veramente da controdenuncia... ma mi sa che qui gatta ci cova...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cultura e televisione vanno bene di notte o sulle pay tv specifiche

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, markozelek ha scritto:

“Mediaset ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la società negli ultimi giorni”.

Lo fa dopo che Morgan ha detto  “Mediaset abbassa il livello culturale italiano da 20 anni”

E come dargli torto???

La musica dovrebbe essere un fattore culturale? e se sì, può farlo senza essere censurata dal grande pubblico perbenista?

 

perchè da 20? nei primi 10 anni l'allora Fininvest non mi risulta facesse programmi particolarmente impegnati... pensa al Drive In, bellissimo eh, però di bassissimo livello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pierino-17 ha scritto:

perchè da 20? nei primi 10 anni l'allora Fininvest non mi risulta facesse programmi particolarmente impegnati... pensa al Drive In, bellissimo eh, però di bassissimo livello

e come no... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente per quanto morgan sia fuori come una mina ha ragione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti... voglio proprio vedere il giudice cosa dirà 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah.. scomodare la parola censura per uno come Morgan che hanno praticamente cacciato da tutti i posti dove ha lavorato mi sembra un po' esagerato....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma fate sul serio? Censura? Ma l'avete mai visto Morgan? non si sopporta più....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora