M se non vi va bene il...

..PD, cosa pensate facciano di meglio M5STALLE o FI ?

Dite la pensione il lavoro le tasse, ma sono 60 anni che avete rotto i ko glioni..sgovernando, e ora dall opposizione volete far meglio ?

CHIAMASI...IPOCRISIA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Si faccia avanti chi intende far MEGLIO X TUTTI , non solo x RICCHI ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Si faccia avanti chi intende far MEGLIO X TUTTI , non solo x RICCHI ..

veram la Sinistra nn ha fatto nessun meglio specie x i poveri, i senza tetto itaGliani, i disoccupati, gli esodati e lavoratori con raggiunta età pensionabile ma obbligati lavorare grz alla legge di una ke in pensione c'é andata e mi pare pure la figlia; (ma questo x la SX é un particolare da poco)  queste son le categorie di gente a cui pensare e sti problemi piaccia o no, nelle preced legislature nn c'erano.  ki ha il portafoglio gonfio nn interessano le migliorie immaginate...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

veram la Sinistra nn ha fatto nessun meglio specie x i poveri, i senza tetto itaGliani, i disoccupati, gli esodati e lavoratori con raggiunta età pensionabile ma obbligati lavorare grz alla legge di una ke in pensione c'é andata e mi pare pure la figlia; (ma questo x la SX é un particolare da poco)  queste son le categorie di gente a cui pensare e sti problemi piaccia o no, nelle preced legislature nn c'erano.  ki ha il portafoglio gonfio nn interessano le migliorie immaginate...

Vorrei vedere tra 20anni di Governo centro sinistra come andrebbero i conti, ma gia' adesso nonostante il periodo non e' poi cosi male.

MI RISULTA CHE DOPO 20ANNI DI DESTRA LA POVERA GENTE NON ARRIVA A FINE MESE.

IO NON SO CHI VORRESTI TU, MA I PRECEDENTI SONO PEGGIO DEL PEGGIO.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

..PD, cosa pensate facciano di meglio M5STALLE o FI ?

Dite la pensione il lavoro le tasse, ma sono 60 anni che avete rotto i ko glioni..sgovernando, e ora dall opposizione volete far meglio ?

CHIAMASI...IPOCRISIA.

Il 4 dicembre è passato.Il PD non ha recepito il messaggio.Tra non molto ci saranno le elezioni amministrative.E prima o poi lor signori si degneranno di darci le elezioni Politiche...In tale contesto ci penseremo a metterli a posto NOI. Abbi Fede Gatto Filippo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Vorrei vedere tra 20anni di Governo centro sinistra come andrebbero i conti, ma gia' adesso nonostante il periodo non e' poi cosi male.MI RISULTA CHE DOPO 20ANNI DI DESTRA LA POVERA GENTE NON ARRIVA A FINE MESE.IO NON SO CHI VORRESTI TU, MA I PRECEDENTI SONO PEGGIO DEL PEGGIO.

veram povertà ed altre magagne (disoccupati, esodati, ki poteva andar in pensione ma ora nn può) son esplose da quando il vekkio bavoso ha imposto certi figuri a governare i quali figuri, a loro volta, han scelto il peggio del peggio; x fare nomi tra i tanti:  MM-fornero.

Ki governerà nn lo so ma una cosa, salvo inciuci, spero sia certa: kiunque governerà sarà scelto da popolo ke, finalmente,  tornerà esser sovrano e nn tra le mani di un vekkiaccio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, virus128 ha scritto:

Il 4 dicembre è passato.Il PD non ha recepito il messaggio.Tra non molto ci saranno le elezioni amministrative.E prima o poi lor signori si degneranno di darci le elezioni Politiche...In tale contesto ci penseremo a metterli a posto NOI. Abbi Fede Gatto Filippo.

Noi chi ?

Sei sempre il solito ko glione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

veram povertà ed altre magagne (disoccupati, esodati, ki poteva andar in pensione ma ora nn può) son esplose da quando il vekkio bavoso ha imposto certi figuri a governare i quali figuri, a loro volta, han scelto il peggio del peggio; x fare nomi tra i tanti:  MM-fornero.

Ki governerà nn lo so ma una cosa, salvo inciuci, spero sia certa: kiunque governerà sarà scelto da popolo ke, finalmente,  tornerà esser sovrano e nn tra le mani di un vekkiaccio.

Mi auguro si possa Governare.

Se escludiamo il passato chi rimane ? Mini coco e caga mi u ca...?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, wronschi ha scritto:

Mi auguro si possa Governare.Se escludiamo il passato chi rimane ? Mini coco e caga mi u ca...?

ce lo auguriamo tutti, ovviam ognuno riferito al proprio partito ma almeno scelto dagli elettori.

ke stai a kiedermi quando la risposta, e qui si vede come la classe nn sia acqua,O.o te la sei già data da solo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Ciao Amore mio BUONA PASQUA  xD

ciao compagno, BUONA PASQUA anke a te.xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un  esempio   fu  il governo  Prodi  che  fece  molto, ma  che  con  il mercimonio  il pregiudicato alleato della  lega  fece  saltare   ma  poi  per  ben  due anni  ne  usufrui  con  dati   positivi,  il seguito  poi  lo stiamo  pagando tutti  oggi ...    da  una  terra   bruciata , quella  ha  lasciato  il governo  forzaitaliotaleghista ,  difficle  fare  un  buon raccolto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un povero cristo ignorante....E sboccato.What other?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che gira e rigira tutti quelli che vanno al governo,pensino solo al loro tornaconto.Non sono di nessuna fede politica in particolare,ma penso che l'italia avrebbe bisogno  di una bella riforma:Il presidente della repubblica eletto dai cittadini,diminuzione dei parlamentari e senatori e se c'è da prendere una decisione importante e ci mettono tanto il presidente della repubblica deve fare la voce grossa e imporre una data precisa in cui devono presentare la loro decisione sul suo tavolo. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, castleglass ha scritto:

A me sembra che gira e rigira tutti quelli che vanno al governo,pensino solo al loro tornaconto.Non sono di nessuna fede politica in particolare,ma penso che l'italia avrebbe bisogno  di una bella riforma:Il presidente della repubblica eletto dai cittadini,diminuzione dei parlamentari e senatori e se c'è da prendere una decisione importante e ci mettono tanto il presidente della repubblica deve fare la voce grossa e imporre una data precisa in cui devono presentare la loro decisione sul suo tavolo. 

Si si, o magari ti gira perche'  preferisci la DESTRA...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Friday, April 14, 2017 in 11:12 , wronschi ha scritto:

..PD, cosa pensate facciano di meglio M5STALLE o FI ?

Dite la pensione il lavoro le tasse, ma sono 60 anni che avete rotto i ko glioni..sgovernando, e ora dall opposizione volete far meglio ?

CHIAMASI...IPOCRISIA.

Chi puo'  far meglio e'  il PCI  di ENRICO BERLINGUER, ma non esiste piu'.

Ora bisogna proseguire con il PD.

TE CAPI'  TESTINAAA...!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora