profezie del nostradamus nostrano

parla quello che con i voti delle sinistre ho distrutto la nostra economia e la vita stessa

 D6SokI6WsAExoch.jpg:large

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

in che modo ha distrutto la nostra economia, sig director, ci renda partecipi delle sue analisi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ALLEATO DEI PENTECATTI E  SALVATO DAL  PROCESSO

https://www.facebook.com/blackoutotale/videos/2663668083660555/

Il Ministro degli Interni, #Salvini, responsabile della nostra sicurezza, dovrebbe sapere sempre chi incontra, chi siede al suo fianco e chi frequenta!! 

Da lui dipendono:
Polizia di Stato
Corpo nazionale dei vigili del fuoco
Prefetti. 
Componente del Consiglio supremo di difesa.

QUALCHE SELFIE IN MENO, E PENSARE PIÙ AL RUOLO CHE RICOPRI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

in che modo ha distrutto la nostra economia, sig director, ci renda partecipi delle sue analisi.

ma tu dove vivi?? nella tenda con lo scultore comunista bellunese?? vuoi che parliamo del mercato immobiliare,distrutto con le tasse del del saccente? vuoi che parliamo dei risparmi degli italiani,distrutti sempre da lui??e degli ottantenni (come te) che vanno ancora sui tetti?? (non è uil caso tuo,imboscato come sempre)....ma scusa,chi l'ha voluto dopo un golpe??? ora tornate in mezzo agli orsi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

ma tu dove vivi?? nella tenda con lo scultore comunista bellunese?? vuoi che parliamo del mercato immobiliare,distrutto con le tasse del del saccente? vuoi che parliamo dei risparmi degli italiani,distrutti sempre da lui??e degli ottantenni (come te) che vanno ancora sui tetti?? (non è uil caso tuo,imboscato come sempre)....ma scusa,chi l'ha voluto dopo un golpe??? ora tornate in mezzo agli orsi....

mi accontento signor director che ci renda partecipi delle sue analisi economiche sul lavoro svolto dal sig Monti. 

Ci parli, proprio come dice lei, dei risparmi distrutti da lui. Ci spieghi come ha fatto a distruggerli e ci spieghi cosa avrebbe fatto lei per non distruggerli.

Ci eviti parole al vento, se non sa cosa dire, dica semplicemente : "non sono all'altezza di spiegarvi nulla",

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi accontento signor director che ci renda partecipi delle sue analisi economiche sul lavoro svolto dal sig Monti. 

Ci parli, proprio come dice lei, dei risparmi distrutti da lui. Ci spieghi come ha fatto a distruggerli e ci spieghi cosa avrebbe fatto lei per non distruggerli.

Ci eviti parole al vento, se non sa cosa dire, dica semplicemente : "non sono all'altezza di spiegarvi nulla",

 

è questo TU come lo chiami?? invito al risparmio??? esci dalla tenda ...e vivi la realta':

http://www.ilgiornale.it/news/politica/monti-renzi-risparmi-tassati-130-pi-1159353.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

è questo TU come lo chiami?? invito al risparmio??? esci dalla tenda ...e vivi la realta':

http://www.ilgiornale.it/news/politica/monti-renzi-risparmi-tassati-130-pi-1159353.html

mi perdoni signor director, ma io volevo conoscere la sua opinione non quella de "il giornale" che sembra dimenticare che il sig Monti ha dovuto riparare i danni del governo Berlusconi/Bossi e i 49 ladroni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor director, ma io volevo conoscere la sua opinione non quella de "il giornale" che sembra dimenticare che il sig Monti ha dovuto riparare i danni del governo Berlusconi/Bossi e i 49 ladroni.

bene,allora la dott.ssa fornero cominci  a tagliare le pensioni..anche la tua...diciamo che con 400/e/mese potresti anche campare (dalle suore)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che la mia è già stata accorciata da questo meraviglioso governo, ma le ribadisco, era sufficiente dicesse che non è assolutamente in grado di spiegare nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

diciamo che la mia è già stata accorciata da questo meraviglioso governo, ma le ribadisco, era sufficiente dicesse che non è assolutamente in grado di spiegare nulla.

ah si....ti è stata dedita di ben.....5 euro!! andrai alle bocciofila una volta in meno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

ah si....ti è stata dedita di ben.....5 euro!! andrai alle bocciofila una volta in meno

dalla sua risposta si capisce perfettamente che non è in grado di spiegare nulla, e a imitazione del capitone salta da palo in frasca cianciando del nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

dalla sua risposta si capisce perfettamente che non è in grado di spiegare nulla, e a imitazione del capitone salta da palo in frasca cianciando del nulla.

tabella-a-un-anno-da-titolo-fate-presto.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

dalla sua risposta si capisce perfettamente che non è in grado di spiegare nulla, e a imitazione del capitone salta da palo in frasca cianciando del nulla.

non ho sentito repliche..ok,allora continuiamo con il bollettino di guerra:

  PIL a -2,5%, calo della produzione, aumento della disoccupazione e infine, come il buon senso suggerisce, aumento del deficit e del debito. In altre parole l’Italia, come gli altri paesi periferici, grazie all’austerità sta vivendo un’agonia inutile.  Il disastro era facilmente prevedibile, il governo però non l’aveva previsto. A dicembre 2011, in una relazione al parlamento, il ministero dell’economia parlò dello 0,4% di contrazione nel 2012: nella realtà è stata oltre 6 volte tanto. Ma la politica continua a fare finta di nulla e gli stessi esponenti del governo, premier in testa, in continuazione rivendicano di aver salvato il paese, annunciando improbabili riprese entro pochi mesi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi perdoni signor director,

io sono un ignorante, mi può spiegare la tabella riga per riga, motivando il perchè lei ritiene la differenza tra il 2011 e il 2012 motivo  di aver mandato in rovina l'italia?

Poi dovrebbe essere così cortese da dirmi come avrebbe agito lei al posto del sig Monti, so che è un pò più difficile che stampare tabelle fatte da altri, ma lei, se non ricordo male, è un illustre economista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor director,

io sono un ignorante, mi può spiegare la tabella riga per riga, motivando il perchè lei ritiene la differenza tra il 2011 e il 2012 motivo  di aver mandato in rovina l'italia?

Poi dovrebbe essere così cortese da dirmi come avrebbe agito lei al posto del sig Monti, so che è un pò più difficile che stampare tabelle fatte da altri, ma lei, se non ricordo male, è un illustre economista.

la tabella è stata pubblicato dal sole24h...quindi sicuramente affidabile..no,mi spiace,non perdo tempo nell'illustrare rigo per rigo..ma mi riallaccio alla politica che salvini vuole fare: ascolta bene (lo so è difficile): se riempendo di tasse  emazzando le persone p r bene non  è SERVITO A NULLA,anzi....perchè non approvare la flax tax,cosi' gli italiani torneranno a spendere e quindi aumentare il pil?????

chiedi lumi del quesito al tuo barbiere..ma doma è chiuso!! magari chiedi martedi'.....

tanto di docevo..e scusa per la figura di m.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi speghi almeno la flax tax, sig. director, io non so nemmeno cosa vuol dire flax tax. E' una parola ostrogota che non si può tradurre un italiano?

Leggerò domani sig. director perchè ora devo correre dalle suore per mangiare una scodella di minestra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi speghi almeno la flax tax, sig. director, io non so nemmeno cosa vuol dire flax tax. E' una parola ostrogota che non si può tradurre un italiano?

Leggerò domani sig. director perchè ora devo correre dalle suore per mangiare una scodella di minestra.

ecco,bravo,..un bel brodino di pollo ti tira su.....e mangia anche le zampe ed il collo lesso......con cresta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Lei da illustre poliglotta non mi sa tradurre flax tax e non mi sa dire cosa prevede?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora