Shopping online sexy shop

Ciao a tutti... Messaggio rivolto sia a Uomini che donne.. 

Entrate a dare un occhiata nel sito (link in basso) 

Trovete più di 5000 prodotti per soddisfare tutte le vostre esigenze sessuali.. 

Si passa dai prodotti più soft come oli e candele per massaggi, intimo, giochi per la coppia per riaccendere la passione

ai prodotti più estremi.. Troverete anche vari prodotti per addìi al nubilato e celibato.. 

Prezzi bassi e Marche di qualità eccellente.. 

Garantiamo sia in fase in acquisto che per la spedizione il totale anonimato. 

https://www.sexyplanner./?inc=MissToys93

🔗Sexy shop online 🇮🇹italiano🇮🇹
📦 spedizione 48/72h
 💯 % anonimo
💳💰Pagamento carta/paypal/bonifico
⚛️⏬Oltre 5000 prodotti⏬⚛️

qrcode_2105_home_url.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Con tutto il materiale che hai a disposizione, dovevi venire proprio qui a trastullarti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condivido con voi i prodotti che mi rendono soddisfatta ogni giorno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

4 minuti fa, misstoys93 ha scritto:

Condivido con voi i prodotti che mi rendono soddisfatta ogni giorno

No no guarda, quei prodotti usali pure per te, io ho altri gusti: preferisco i "prodotti" in carne e ossa, e rigorosamente gratis.

Modificato da lupogrigio1953

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ognuno è libero di soddisfare i propri bisogni come crede.. Oltretutto ci sn anke oggetti per la coppia, oli massaggianti.. Creme..candele

Se tu non li usi per quale motivo hai commentato? Se nn ne hai bisogno potevi evitare di leggere e commentare.. 

Modificato da misstoys93
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, misstoys93 ha scritto:

Ognuno è libero di soddisfare i propri bisogni come crede.. Oltretutto ci sn anke oggetti per la coppia, oli massaggianti.. Creme..candele

Se tu non li usi per quale motivo hai commentato? Se nn ne hai bisogno potevi evitare di leggere e commentare.. 

Ho commentato semplicemente perché hai scritto una dozzina di commenti pubblicitari che infastidiscono, specie se come te lo fanno molti altri. Ne bastava uno di messaggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Qui Lupogrigio si è rivelato per l'ipocrita che è...

è attratto da qst.cose..ma le nega..

gli piacciono altre donne ma è sposato e quindi lo nega..

vuole apparire integerrimo ma dentro sarebbe molto trasgressivo..

Aaaaaaa....Lupoooooooooooo???

Come ti capita spesso non hai capito una cippa. Di post pubblicitari di questo tipo ne ho segnalati più di qualcuno, utilizzando l'apposito pulsante "Segnala a b u s o" o interpellando direttamente l'amministratore che è intervenuto sempre e immancabilmente.

Per quanto riguarda il merito della questione che sembra starti così a cuore, io qui sono totalmente anonimo e dunque potrei proporre a tutte le signore presenti qualche ipotetica avventura di qualunque tipo, anche utilizzando "oggettini" come quelli proposti qui. Dunque non ho alcun bisogno di fingere alcunché. Certo che mi piacciono altre donne. Per esempio la Monica Bellucci mi piace (almeno fisicamente) più di mia moglie. Ma non funziona che siccome ho il creapopoli, che va meglio di quelli di plastica e non ha neanche bisogno delle batterie, allora vado a importunare le altre donne (che rispetto) e cornificare mia moglie. Infine non sono affatto contrario ai giochini di qualunque tipo che si possano usare a letto, compresi anche quelli proposti qui. Semplicemente non accetto che questo sito sia usato impropriamente.

E per quanto riguarda la "questione che sembra starti così a cuore", visto che, come detto, qui siamo anonimi, e visto che in genere le donne sono un po' più riservate su questi argomenti, mentre tu sembri gradire un po' troppo argomenti diciamo... ehm...abbastanza pruriginosi, siamo proprio sicuri che dietro al tuo nickname femminile non si celi un uomo, vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Provoca provoca Lupo..se vuoi la prova del 9 ,ti tolgo ogni dubbio..haha!xD

Con immagini prese da Internet, sai che ci vuole!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Ma di cosa parli? Io ho un unica foto mia a 43 anni in Libero... e ho anche i testimoni di chi me l'ha scattata!

Non riesco a capire i tuoi dubbi,boh!

quindi tu sei misstoys93...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, diana-pi ha scritto:

quindi tu sei misstoys93...

Credo che alla "signora" interessava solo aggredire me (ormai è diventato un classico). Quanto alla sua identità mi rimangono molti dubbi: gli argomenti che accendono il suo interesse mi appaiono un po' troppo simili a quelli degli uomini.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

...se mi ha risposto diana-pi..al posto di Lupogrigio,vuol dire che è un altro Lupo..

magari la sua Lupa...che crede io sia la miss....

povera Italia!!

Guardi lei si è sbagliata, all'altro utente che manifestava dubbi sull'identità di misstoys ha risposto dimenticando di cambiare nick e usando robyrossa236, è quindi evidente che lei usa i due nick, uno per partecipare ai forum e l'altro per fare spam, si è sbagliata e rivelata da sola, uomo o donna che sia non ha importanza, inutile che lei accusi altri, il pasticcio evidente lo ha fatto lei

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

...se mi ha risposto diana-pi..al posto di Lupogrigio,vuol dire che è un altro Lupo..

magari la sua Lupa...che crede io sia la miss....

povera Italia!!

Sarebbe un onore, ma la "mia lupa" è qui in casa ed è mia moglie. Neanche volevo più risponderti: facevo già fatica a sopportare le tue "intemperanze" in quanto donna (o almeno così ti immaginavo), figurati adesso che ho dei dubbi che tu lo sia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Enzo,qst è un forum di discussioni sui vari temi e non una chat di incontri personali !

Infatti io non sto tentando di incontrare nessuna, sono qui per scambiare le mie idee con chi è disposto a farlo.

Non è una chat di incontri personali, ma neanche un veicolo di pubblicità. Non sono certo una persona intransigente, solo che se qualcuno pubblica 10 messaggi pubblicitari mi scoccia un po' visto che mi (ci) impedisce di dialogare serenamente. Se non ci si mette un freno va a finire che succede come su g e n i o.virgilio.it dove ormai c'è solo chi pubblica pagine pubbliitarie, oscurando i messaggi degli utenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BEH, IN VISTA DELLA

FESTA DEI ***, APRI UN CHIOSCHETTO, FARAI SOLDI A PALATE, MISS......

*** (LEGGASI OMO PRIA DEL POLITICAMENTE CORROTTO)

Link al messaggio
Condividi su altri siti