Emanuele Trimarchi: «Le agenti della Prati mi hanno rovinato»

Sulle pagine del settimanale “Chi” è stato pubblicato il racconto dell’ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, Emanuele Trimarchi. Un racconto che svela un panorama a dir poco stravolgente.

Emanuele ha svelato di aver collaborato per circa un anno con le agenti di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo: Diventano “la tua famiglia”. Decidono chi devi frequentare, come ti devi vestire, ti rendono non rintracciabile, sei una marionetta. Io non potevo usare nemmeno il telefono. Ti fanno cambiare numero di continuo. Loro sono la paura. Per colpa delle donne è arrivato a lasciare l’ex tronista Anna Munafò che lo aveva scelto durante il programma di Maria De Filippi:

Mi hanno fatto leggere alcune conversazioni, via Facebook, tra Anna e Danny Coppi, cugino di Simone Coppi, magistrato, nonché marito di Eliana. Ovviamente non esistevano né Danny, né Simone. Ma io quando ho letto le chat tra Anna e Danny ci sono cascato. Credevo anche a Simone Coppi: era un magistrato dell’antimafia che mi minacciava se non facevo quello che  dicevano Eliana e Pamela. Ho tutte le chat. Mi diceva che ero seguito e intercettato. In un anno ho perso 12 chili e ho anche pensato al suicidio. E intanto Eliana mi ripeteva: “Anna sente Danny, il cugino di mio marito”. Mi mostrava le conversazioni e rideva.

E su Pamela Prati spiega:

Pamela è entrata nella “setta” come ho fatto io, lasciandosi andare in totale fiducia. Oggi è vittima di quel mondo “irreale” che ha massacrato anche me. Mi auguro che ne esca il prima possibile.

Se questa è la verità è sconvolgente povera donna

https://www.361magazine.com/news/ex-corteggiatore-di-uomini-e-donne-le-agenti-della-prati-mi-hanno-rovinato/

Risultati immagini per trimarchi prati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora