Lega Ladrona, l'Italia non perdona !!

Inviata (modificato)

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2019/05/08/tangenti-fontana-indagato-presto-interrogato-da-pm_ff5755c2-97c8-4fcd-ad54-522cf7e5f847.html

Un partito di indagati, inquisiti, rinviati a giudizio e condannati.

Praticamente, a provvedere alla sicurezza degli Italiani, il Capitone è Alì Babà.

Titolo del film: Alì Babà e i 49 milioni.

Modificato da cortomaltese-im
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

cosa dice, in questi casi,  la nuova legge sulla legittima difesa..... dai ladri?

Posso usare l'archibugio caricato a sale grosso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I pentecatti   stanno  governando  con  inquisiti e  condannati  e  non  ditemi  che  non lo sapevano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

20 ore fa, pm610 ha scritto:

I pentecatti   stanno  governando  con  inquisiti e  condannati  e  non  ditemi  che  non lo sapevano...

se governavano con chiunque degli altri che cambiava era l'identica cosa quindi non dovevano candidarsi e far si che gli altri continuassero a mangiarsi l'italia ?

 

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, monello.07 ha scritto:

se governavano con chiunque degli altri che cambiava era l'identica cosa quindi non dovevano candidarsi e far si che gli altri continuassero a mangiarsi l'italia ?

 

Ci mancherebbe che rinunciassero al "banchetto".  Diciamo che si sono integrati benissimo nella tavolata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ariafresca123 ha scritto:

Ci mancherebbe che rinunciassero al "banchetto".  Diciamo che si sono integrati benissimo nella tavolata

infatti i tuoi amici non hanno mai rinunciato ai banchetti specie quelli da 10.000 e 20.000 euro, non ancora avete capito che siete pieni di scheletri negli armadi che fate solo figure di kakka perchè ad ogni vostra azione c'è una reazione convincente  quindi meno postate è meno figure di *** collezionate !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, monello.07 ha scritto:

infatti i tuoi amici non hanno mai rinunciato ai banchetti specie quelli da 10.000 e 20.000 euro, non ancora avete capito che siete pieni di scheletri negli armadi che fate solo figure di kakka perchè ad ogni vostra azione c'è una reazione convincente  quindi meno postate è meno figure di *** collezionate !

ahahahahaha ma di che parli...... ma se non hai neppure capito il mio post!!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

ahahahahaha ma di che parli...... ma se non hai neppure capito il mio post!!!! 

certo quando siete in difficoltà vi appellate al non capire ovvero arrampicamento scivoloso sugli specchi, guarda che la tua risposta era chiarissima adeguarsi alla tavolata significa magnare e, a magnare ci sono molti di quelli che tu difendi inutilmente visto che molto spesso escono su tutti i quotidiani anche quelli amici.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, monello.07 ha scritto:

certo quando siete in difficoltà vi appellate al non capire ovvero arrampicamento scivoloso sugli specchi, guarda che la tua risposta era chiarissima adeguarsi alla tavolata significa magnare e, a magnare ci sono molti di quelli che tu difendi inutilmente visto che molto spesso escono su tutti i quotidiani anche quelli amici.

 

Non è colpa mia se non sei particolarmente sveglio e non avevi capito. Si, adeguarsi alla tavolata significa mangiare. Ma non parlavo di pranzi o cene da 10 o 20000 euro (cosa che non disdegnate neppure voi), parlavo di altro. Vediamo se capisci

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Non è colpa mia se non sei particolarmente sveglio e non avevi capito. Si, adeguarsi alla tavolata significa mangiare. Ma non parlavo di pranzi o cene da 10 o 20000 euro (cosa che non disdegnate neppure voi), parlavo di altro. Vediamo se capisci

mi sa quello che non capisci sei tu visto che già ti ho risposto il magna magna quelli che i tuoi amici sono maestri vedi RC !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

6 minuti fa, monello.07 ha scritto:

mi sa quello che non capisci sei tu visto che già ti ho risposto il magna magna quelli che i tuoi amici sono maestri vedi RC !

 

Vorrei scusarmi se intervengo , ma vedi Mone’ , qua non solo fatichi a capire , ma fai pure un tremendo sforzo . senza peraltro riuscirci , a farci capire che caz.z.o hai scritto nel post sopra .  Riprovaci e speriamo bene !!

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Vorrei scusarmi se intervengo , ma vedi Mone’ , qua non solo fatichi a capire , ma fai pure un tremendo sforzo . senza peraltro riuscirci , a farci capire che caz.z.o hai scritto nel post sopra .  Riprovaci e speriamo bene !!

mancavi marketta eravamo a 70 su entra e chiudi la porta !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Monello scorda  forse   quello  che  affermava  il Di battista  quello  onesto...  ahahahah con  il padre che  a  sua  insaputa    pagava  in nero ed  evadeva le  tasee...  cioè  diceva  mai  con la  lega  ladrona  se  il m5s si allea  me  ne vado  ahahashaha  coerente...  si  è  andato  in  ferie  però...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pm610 ha scritto:

Monello scorda  forse   quello  che  affermava  il Di battista  quello  onesto...  ahahahah con  il padre che  a  sua  insaputa    pagava  in nero ed  evadeva le  tasee...  cioè  diceva  mai  con la  lega  ladrona  se  il m5s si allea  me  ne vado  ahahashaha  coerente...  si  è  andato  in  ferie  però...

mi sa che ha copiato i tuoi amici quelli che se perdevano sarebbero scomparsi dalla politica vedi ripeto anche a te avete tanti scheletri nell'armadio che non potete permettervi nulla siete perdenti ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, monello.07 ha scritto:

mi sa che ha copiato i tuoi amici quelli che se perdevano sarebbero scomparsi dalla politica vedi ripeto anche a te avete tanti scheletri nell'armadio che non potete permettervi nulla siete perdenti ! 

Vedi   gli  scheletri  noi sappiamo   che   li abbiamo  ce  lo avete  detto  in tutte  le  salse ,  anche se  tanti  sono  bufale  inventate   proprio dai pentecatti , purtroppo   voi  non  vedete  i vostri che  sono  proporzionalmente  molti  di  più e pensare  che  siete  solo  agli  inizi.  In  quanto  al  copiare   è difficile  , è  l'originale  il dibba .Visto  che  i pentecatti  sono  gli  unici a  dichiararsi  onesti ma  si   comportano e fanno i  disonesti

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mark222220 ha scritto:

Vorrei scusarmi se intervengo , ma vedi Mone’ , qua non solo fatichi a capire , ma fai pure un tremendo sforzo . senza peraltro riuscirci , a farci capire che caz.z.o hai scritto nel post sopra .  Riprovaci e speriamo bene !!

E' fiato sprecato, non ci arriva.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora