Disoccupato compra Gratta e Vinci da 5 euro e vince 2 milioni. Vi capita mai di tentare la fortuna?

Ho sempre reputato il gioco di finto azzardo una roba per dilettanti e sprovveduti, gente che manda le famiglie sul lastrico

poi ho iniziato a metter lì qualche euro a settimana, nulla più....

a volte leggi alcune storie di disoccupati che svoltano...

e pensi che la fortuna, ogni tanto, potrebbe pure cercarti... e so benissimo che questo è un pensiero da sfogato... ma forse mi rimane questo...

voi la tentate mai la fortuna?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

ogni tanto gioco al supernalotto

non ho mai vinto nulla e non provo brividi... lo faccio come se comprassi un pacchetto di cicche... così come a regalare i soldi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non gioco mai e spero di non doverlo mai fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giocavo, anche tanto, una decina di anni fa... poi basta

Non tollero i locali dove si gioca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stesteph ha scritto:

non ho mai vinto nulla e non provo brividi... lo faccio come se comprassi un pacchetto di cicche... così come a regalare i soldi...

Anch'io. Mai vinto nulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alenemir ha scritto:

Non gioco mai e spero di non doverlo mai fare...

Speri di non dover mai giocare???? E alora he senso ha vibvere??? la vita è un gioco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Speri di non dover mai giocare???? E alora he senso ha vibvere??? la vita è un gioco

Sì ma penso intendesse che spera di non doversi ridurre a giocare soldi sperando in una vincita per puntare a vivere meglio 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stesteph ha scritto:

Superenalotto... mai giocato... troppo basse le probabilità di vincita. E la statistica, anche nel gioco d'azzardo, è fondamentale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh il gioco può anche essere divertente, basta non farsi prendere la mano, ho sempre giocato a poker e in linea di massima facendo le somme non ho vinto ne perso ma ho trascorso serate piacevoli con gli anici e mi sono divertito. Qualche euro a settimana per il superenalotto non incide più di tanto sul bilancio familiare e ti permette comunque di sognare, che non è poco.

Ps. Riguardo alla notizia base i gratta e vinci da 5 euro hanno un montepremi massimo di 500.000 euro, quindi si tratta di una bufala, o di pubblicità scorretta.

9_9

Link al messaggio
Condividi su altri siti