SILENZIO GIALLOVERDENERO

Chissà  come  mai  ?  diretoinreto   zitto  zitto  ?  già  lui  si  occcupa  solo di  cronaca  nera   ma  solo se di  extracomunitari

Estrapolo:
"Tra le 43 misure cautelari disposte dal giudice Raffaella Mascarino su richiesta della Procura di Milano, ci sono anche il consigliere comunale di Milano Pietro Tatarella, candidato di Forza Italia alle Europee, e il sottosegretario azzurro della Regione Lombardia Fabio Altitonante. Le accuse sono, a vario titolo, associazione a delinquere e corruzione."

Naturalmente questi PRESUNTI (per ora) DELINQUENTI dell'HONESTA PADANIA hanno agito all'INSAPUTA dei FASCIOVERDEVOMITOFELPATI ed in PRIMIS del presidente regionale e loro CAMERATA attilio fontana?..la risposta me la darà sicuramente il FASCIOMOSTRODELLINTERIORA o qualche sua personale SPREGEVOLE CONSULENTE TOSCANA!

safe_image.php?d=AQCcLyukDCK3lVlq&w=540&
MILANO.REPUBBLICA.IT
 
Quasi cento gli indagati fra imprenditori, amministratori pubblici e funzionari. Provvedimenti cautelari per il consigliere comunale di Milano Pietro Tatarella

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Visto quello che sta succedendo in Regione Lombardia non è che il sottosegretario leghista è solo la punta dell'iceberg?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora