Di Caprio da Trump per sostenere la causa ecologista

10 messaggi in questa discussione

Trump sostiene (il suo account Twitter non mente) che la "teoria del riscaldamento globale" sia nata da un complotto dei cinesi per indebolire le capacità industriali americane. Questo giusto per dire del personaggio di cui stiamo parlando.

Di Caprio invece ha recentemente fatto un documentario, di cui consiglio vivamente la visione, appoggiato da National Geographic, che si trova gratis in streaming, si chiama Before The Flood.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me di caprio bello com'è potrebbe convincere anche un buzzurro come trump... forza leo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è con la bellezza che si convincono le persone ma con le buone motivazioni... e in effetti leo le ha, ma trump non mi sembra uno molto disponibile all'ascolto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

trump e l'ecologia non so perchè ma così a naso mi sembrano un pochino distanti... no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi trump ascolta qualcuno al di fuori di se stesso? comunque vi consiglio di guardare il documentario di dicrapio un vero capolavoro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

di caprio non può starsene a casa a lucidare l'oscar anzichè rompere le palle ai ricchi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trump e l'ecologia secondo me stona un po'. Poi tutto è possibile, è stato eletto, quindi non mi stupisco più di nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

trump farà quello che vuole

siamo spacciati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora