Appendiabiti Torinesi

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.fanpage.it/salone-del-libro-torino-editore-altaforte-sono-fascista-antifascismo-e-male-dellitalia/amp/&ved=2ahUKEwjOquzk84jiAhXF4KQKHfhLA54QFjAMegQIAxAB&usg=AOvVaw2K-nNV7jWXejinvPlGmCdU&ampcf=1

La Sindaca di Torino dichiara:

"Saremo al Salone, non abbandoniamo il campo, perché le idee si combattono con idee più forti".

Contrariamente all'Appendiabiti Torinese, credo che avesse ragione Sandro Pertini:

" IL FASCISMO NON È UNA IDEA. È UN CRIMINE "

Per cui la presenza dell'editore Altoforte equivale alla presenza di un criminale.

Buona compagnia, Sindaca Appendiabiti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

3 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.fanpage.it/salone-del-libro-torino-editore-altaforte-sono-fascista-antifascismo-e-male-dellitalia/amp/&ved=2ahUKEwjOquzk84jiAhXF4KQKHfhLA54QFjAMegQIAxAB&usg=AOvVaw2K-nNV7jWXejinvPlGmCdU&ampcf=1

La Sindaca di Torino dichiara:

"Saremo al Salone, non abbandoniamo il campo, perché le idee si combattono con idee più forti".

Contrariamente all'Appendiabiti Torinese, credo che avesse ragione Sandro Pertini:

" IL FASCISMO NON È UNA IDEA. È UN CRIMINE "

Per cui la presenza dell'editore Altoforte equivale alla presenza di un criminale.

Buona compagnia, Sindaca Appendiabiti.

guarda che i partigiani hanno combattuto mica hanno disertato il confronto, prima di scrivere cavolate contate sino a 10 ! Anche Pertini che era un partigiano non credo che si sia tirato indietro x combattere il fascismo lasciandoli fare e dire quello che vogliono.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, monello.07 ha scritto:

guarda che i partigiani hanno combattuto mica hanno disertato il confronto

E hanno anche condannato quello che è stata una tragedia per l'Italia ed il popolo, l'appendino può anche non condannare forse per democrazia...o forse perchè il suo partito è alleato con chi porta la maschera nera....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, monello.07 ha scritto:

guarda che i partigiani hanno combattuto mica hanno disertato il confronto, prima di scrivere cavolate contate sino a 10 ! Anche Pertini che era un partigiano non credo che si sia tirato indietro x combattere il fascismo lasciandoli fare e dire quello che vogliono.

 

Ha ragione. Le Brigate Partigiane hanno combattuto il fascismo. Si sono confrontate con i fascisti nell'unico modo possibile: armi in pugno.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere la bocca agli interlocutori non graditi non è cosa buona, secondo me.

La bocca può rimanere chiusa, ma le idee nella scatola cranica rimangono, e prima o poi esplodono, proprio a causa della bocca chiusa tempo addietro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Chiudere la bocca agli interlocutori non graditi non è cosa buona, secondo me.

La bocca può rimanere chiusa, ma le idee nella scatola cranica rimangono, e prima o poi esplodono, proprio a causa della bocca chiusa tempo addietro.

Dipende. A Giorgio Almirante venne consentito di parlare per oltre trent'anni. Eppure era un fucilatore fascista. Un criminale. Perché il fascismo non è una idea, è un crimine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Dipende. A Giorgio Almirante venne consentito di parlare per oltre trent'anni. Eppure era un fucilatore fascista. Un criminale. Perché il fascismo non è una idea, è un crimine.

comunque appendiabito fa i fatti non le chiacchiere come faceva qualcuno

Chiamparino e Appendino hanno deciso di passare alle vie legali contro l’editore che si dice apertamente fascista e dichiara che “l’antifascismo è il vero male di questo Paese”. Intanto anche il gruppo M5s a Torino ha chiesto che l'organizzazione vieti lo stand al militante di Casapound

Modificato da monello.07
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, monello.07 ha scritto:

comunque appendiabito fa i fatti non le chiacchiere come faceva qualcuno

Chiamparino e Appendino hanno deciso di passare alle vie legali contro l’editore che si dice apertamente fascista e dichiara che “l’antifascismo è il vero male di questo Paese”. Intanto anche il gruppo M5s a Torino ha chiesto che l'organizzazione vieti lo stand al militante di Casapound

Meglio tardi che mai.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2019 in 20:31 , cortomaltese-*** ha scritto:

Meglio tardi che mai.......

gli altri spesso si dimenticano e, il tardi che mai diventa solo mai.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora