allora è sfìga...

C'è un problema con il tuo account Microsoft. Per

risolverlo, accedi a account.live.com tramite un

browser.

e io che pensavo di aver risolto tutto ignorando virgy... chilled.gif 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

azzzzzzzzzz ciao wade,  non ero entrato e non mi sono accorto, e comunque il problema si è presntato anche a me, come ti ho spiegato in mail, caviolo se avessi dato un occhiata da queste parti mi serei accorto e avremmo già risolto, comunque nessun problema ci si risente domani :D buona notte e buona giornata.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, refusi ha scritto:

azzzzzzzzzz ciao wade,  non ero entrato e non mi sono accorto, e comunque il problema si è presntato anche a me, come ti ho spiegato in mail, caviolo se avessi dato un occhiata da queste parti mi serei accorto e avremmo già risolto, comunque nessun problema ci si risente domani :D buona notte e buona giornata.

Ciao Ref. Non so come tu abbia fatto, ma alla fine ho deciso di rassegnarmi e seguire le istruzioni del dannàto baracco. Ora sembra che tutto sia a posto, anche se mi è venuto un piccolo dubbio su come si debba procedere per l'apertura e la chiusura, visto che a quanto sembra c'è pure una seconda opzione. Comunque, ne riparliamo stasera :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cviao wade buona sera :D

beh io ho semplicemente seguito le istruzioni e sulla pagina web di skipe aperta mi sono accreditato e tutto è rientrato nella normalità :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, refusi ha scritto:

cviao wade buona sera :D

beh io ho semplicemente seguito le istruzioni e sulla pagina web di skipe aperta mi sono accreditato e tutto è rientrato nella normalità :D

Uomo fortunato... con me invece ha continuato a impaIIarsi :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora