Di Maio Vs Salvini

Sembra strano ma noi in Italia stiamo sperimentando alla luce del sole una Energia Cosmica chiamata Armonia Tramite Conflitto e precisamente il 4° Raggio Cosmico. In passato questa energia si sperimentava non alla luce del sole ma dietro le quinte ad esempio durante il periodo della Guerra Fredda. Siamo un laboratorio vivente  su Questo Pianeta. Come proseguirà questo esperimento o quando finirà secondo voi?

arti-marziali.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

3 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Dopo il Priorato di Sion e il Santo Graal, ora ci parli del conflitto tra Di Maio e Salvini come di una manifestazione di una presunta Energia Cosmica. Non so se fai sul serio o ci vuoi prendere in giro. Ma ti ricordo, senza offesa, che questo è un forum di Politica, non di Esoterismo. Ti ricordo anche che l'energia è una grandezza fisica che si misura in joule. Essa muove i pianeti, le stelle e le galassie, e muove pure le mie dita sulla tastiera, ma non ha nulla a che vedere con le beghe politiche nel governo, con la sete di potere e di voti di Salvini e con l'attaccamento alla poltrona di un sottosegretario leghista indagato per corruzione. Roba assai più terra terra dei raggi cosmici. Anche se è vero che, se Salvini non si rassegnerà a incassare una sconfitta politica, servirà molta energia, cioè una gru, per scollare l'inquisito dalla poltrona. Dipendesse da me, io userei l'energia dei miei muscoli e quel signore lo butterei fuori dal governo a calci nel sedere. Ti ricordo infine che siamo nel 2019...

 

Post Scriptum. Se abbandoniamo la Metafisica e se per Energia Cosmica intendiamo l'energia complessiva del Cosmo, cioè dell'intero Universo, allora probabilmente questa energia non esiste. Infatti, secondo una teoria fisica non ancora provata ma piuttosto accreditata e del tutto compatibile con le attuali conoscenze, l'energia totale dell'Universo sarebbe esattamente pari a zero. In quanto l'energia positiva della materia sarebbe esattamente compensata dall'energia potenziale negativa del campo gravitazionale.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Universo_a_energia_totale_nulla

In questo caso la teoria dell'Universo come "pasto gratis" ovvero la creazione del Tutto a partire letteralmente dal Nulla, non violerebbe la Prima Legge della Termodinamica (l'energia di un sistema isolato si conserva, ovvero l'energia dell'Universo è costante). Essa non viola nemmeno le leggi della Meccanica Quantistica e della fisica della particelle. L'Universo potrebbe essere nato dal Nulla, dunque senza l'intervento di un Creatore ma per puro caso, in seguito a una fluttuazione quantistica del Vuoto. Ciò è spiegabile con le leggi di simmetria tra le particelle e con il Principio di Indeterminazione di Heisenberg. Che in realtà non è un principio astratto ma una ben precisa legge fisica, anzi un teorema matematico facilmente dimostrabile con l'analisi di Fourier. Resta tuttavia aperta la domanda che si poneva l'astrofisica atea Margherita Hack alla fine di un suo famoso libro: 

Dove erano scritte in quel Nulla, in quel vuoto assoluto, senza spazio e senza tempo, le leggi della Fisica?

Saluti

Non voglio assolutamente prendere in giro nessuno. Per quanto riguarda la politica secondo me i politici naturalmente non tutti sono iscritti ad associazioni o alla massoneria. Facendo parte di queste correnti di pensiero si comportono in un determinato modo. Per quanto riguarda invece l'Energia certamente tutto è energia è in questo tutto ci sono varie sfaccettature. Vedi ognuno crede in quello che riesce a vedere a sentire etc. Tu citi la scienza *** io cito altre fonti sapienziali magari pure sperimentati da me o da altri. Tutto qui ognuno è libero.

Ciaoo

3196235_800n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora