Leggete ancora libri? e se sì, quali?

In un epoca sempre più tecnologica e sempre più legata all'immagine i libri sono ancora attuali? A me piace molto leggere, soprattutto romanzi. Voi che libri leggete?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

solo libri scritti da gente che ha fatto i soldi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì... leggo molti gialli ma i classici, non le nuove uscite...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certamente sì leggo molti saggi e poi sì i classici anche io non amo particolarmente la letteratura contemporanea

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

solo in ferie... una volta leggevo tantissimo, anche più libri assieme del tipo uno in viaggio leggero come peso e uno sul comodino a casa.... adesso no...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2017 in 16:12 , pallantani ha scritto:

In un epoca sempre più tecnologica e sempre più legata all'immagine i libri sono ancora attuali? A me piace molto leggere, soprattutto romanzi. Voi che libri leggete?

Per la maggior parte fantascienza e fantasy, sia romanzi che antologie. Poi qualche classico, qualcosa di insolito (tipo La Gerusalemme liberata, sigh...) e raramente qualche giallo. Ma se la trama sembra interessante posso leggere qualunque cosa. Basta che abbia delle pagine da sfogliare. Gli e-book sono solo per casi di emergenza, nulla batte la carta stampata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo il libro del Boss, "Born To Run"...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo "Storie della buonanotte per bambine ribelli" un libro che regalerò a tutti i miei nipoti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una cinquantina all'anno, soprattutto romanzi, alternando classici, semi-classici e contemporanei, in italiano e inglese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sto leggendo un libro di Stephen W. Hawking "La teoria del tutto". Per ora capisco tutto, ma sono alla quarta o quinta pagina...

Comunque ho seguito un po' di lezioni circa l'argomento su Youtube e dire che sembrano tutti pazzi è poco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

Non è un prototipo del film" A beautiful mind "con Russel Crowe??

No, quello era normale.

Per capire quello che voglio dire, dai una breve occhiata a questo link https://www.youtube.com/watch?v=iRnvXva0RGc

e vai al minuto 16 (ma tanto ci sono elementi di evidente pazzia in tutto il filmato che dura circa 1 ora).

Qui stiamo parlando di scienziati, non di un meeting di esaltati venditori multi-level.

Modificato da lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

E' stato un piacere rivederti,sei sempre bellissimo!

???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora