Dipendenti che rubano il cibo agli ospiti della casa di riposo a Breda: ma nessuno controlla?

Ho letto questa notizia e sono rimasta letteralemte basita, sembra che davvero oggi come oggi non ci si possa fidare davvero di nessuno

All'istituto per anziani Casa Breda di Padova i dipendenti ribavano il cibo destinato agli ospiti e facevano arrivare loro gli avanzi. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere! Nessuno controllava oppure erano tutti ma proprio d'accordo!?

A denunciare il fatto, tra l'altro, è stato un dei dipendenti, non per dire un responsabile  o un parente di un ospite che aveva capito qualcosa.... Davvero anziani abbandonati, dalle famiglie e da chi in teoria, per giounta pagato, dovrebbe occuparsi di loro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Ma come si fa a rubare in una casa di riposo?? Non c'è più morale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un segnale molto brutto, fosse uno che ha dei problemi, ok, lo isoli punto e basta. ma se sono più persone forse è perché ne hanno davvero bisogno... se così fosse sarebbe una storia davvero triste

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, leonvic ha scritto:

un segnale molto brutto, fosse uno che ha dei problemi, ok, lo isoli punto e basta. ma se sono più persone forse è perché ne hanno davvero bisogno... se così fosse sarebbe una storia davvero triste

se anche l'avessero fatto perché spinti dal bisogno non sarebbero giustificati... e comunque mia madre ha lavorato in un posto del genere e la filosofia che vigeva era che "tanto sono anziani e presto moriranno" per cui venivano trattati con una sufficienza disumana!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

più che altro chissà che cibo scadente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante! davvero senza dignità 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora