Il gioco delle tre carte si è trasferito dalle strade ai palazzi romani

Inviata (modificato)

ci avevano detto che asso accise benzina (ormai gli assi non si distinguono più x il loro seme) veniva eliminato mi spiace l'asso benzina si trova su una carta diversa e quindi la benzina non solo diminuisce ma aumenta, poi asso emigranti irregolari 600.000 da mandare subito via,  peccato che x mandare via 600.000 di loro a 12 al giorno servono 138 anni allora ecco un nuovo asso i 600.000 x incanto diventano solo asso  emigranti irregolari 90.000 ma anche quest'asso non regge per mandarli via comunque occorrono 25 anni quindi mi sa che bisogna cambiare asso meglio  asso  emigranti irregolari 100, forse ci siamo ecco l'asso giusto sulla carta giusta che fa vincere (grazie ai babbei) ! 

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

amonè...(piu' mone che altro)...tu che sai tutti sui paladini (del sud)..mi spieghi come faranno a trovare un lavoro ai nullafacenti del sud,se i navigator non sono ancora stati designati..intanto cominciano  abreve a d incassare,quelli seduti su l divano...

attendiamo risposte ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

12 minuti fa, director12 ha scritto:

amonè...(piu' mone che altro)...tu che sai tutti sui paladini (del sud)..mi spieghi come faranno a trovare un lavoro ai nullafacenti del sud,se i navigator non sono ancora stati designati..intanto cominciano  abreve a d incassare,quelli seduti su l divano...

attendiamo risposte ....

lo sai che le patate non appartengono alla categoria frutta ? Allora perchè mischi le patate con le mele ? Vabè che voi torroni del nord (noi a Napoli non lavoriamo la terra ma il mare e il sole) più che lavorare la terra vi immergete nella terra a mo di concime !

Modificato da monello.07
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, monello.07 ha scritto:

lo sai che le patate non appartengono alla categoria frutta ? Allora perchè mischi le patate con le mele ? Vabè che voi torroni del nord (noi a Napoli non lavoriamo la terra ma il mare e il sole) più che lavorare la terra vi immergete nella terra a mo di concime !

Da quando in qua lavorare la terra è diventato poco dignitoso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Da quando in qua lavorare la terra è diventato poco dignitoso?

secondo loro si non a caso vi chiamano *** anche a voi che poi li stravotate !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

secondo loro si non a caso vi chiamano *** anche a voi che poi li stravotate !

Mica è colpa mia. Se poi consideriamo anche il fatto che si sono presentati con un numero di liste pari a quelli dei votanti....

Tanto è vero che non sono ancora riusciti neanche a formare la giunta perché accontentare tutti é un'impresa titanica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

7 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Mica è colpa mia. Se poi consideriamo anche il fatto che si sono presentati con un numero di liste pari a quelli dei votanti....

Tanto è vero che non sono ancora riusciti neanche a formare la giunta perché accontentare tutti é un'impresa titanica.

non dico che è colpa tua sicuramente è colpa della legge elettorale che permette di mettere insieme mele, cavoli e zucchine ma io come uomo del sud non voterei mai chi mi disprezza chi mi reputa un cafone o un puzzolente, chi tifa x il Vesuvio o l'Etna poi da chi da gente che nel passato sono stati schiavi dei franco/ungheresi e degli austriaci e ore grazie sopratutto  alla politica mussoliniana pro nord si credono essere superiori, che solo a guardarli, specie nei loro convegni, mi viene il mal di stomaco e sono fiero di essere Napoletano.

Modificato da monello.07

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, monello.07 ha scritto:

non dico che è colpa tua sicuramente è colpa della legge elettorale che permette di mettere insieme mele, cavoli e zucchine ma io come uomo del sud non voterei mai chi mi disprezza chi mi reputa un cafone o un puzzolente, chi tifa x il Vesuvio o l'Etna poi da chi da gente che nel passato sono stati schiavi dei franco/ungheresi e degli austriaci e ore grazie sopratutto  alla politica mussoliniana pro nord si credono essere superiori, che solo a guardarli, specie nei loro convegni, mi viene il mal di stomaco e sono fiero di essere Napoletano.

E infatti io non li ho votati. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  di  che  si  lamenta  il monello  che   si  sono messi cavolo e capra  assieme a  Roma    per  le  poltrone  . Perchè a  oggi  quel poco  che  dicono di  aver  fatto a  fatto  solo  che  danni enormi

Link al messaggio
Condividi su altri siti