Mi e’ toccato rifare i conti ...

Ci sono 3/4 ebe ti sul forum, naturalmente guidati da un idio ta proveniente dai Campi Flegrei , che starnazzano e si ritengono ampiamente soddisfatti dei grandi risultati sul piano economico di quello che reputano il miglior governo dal dopoguerra . Allora mi costringono a pormi delle domande . Premesso che ora ci sono quelli bravi che rispetto a quello che aveva ottenuto Er Bomba , ovvero che quest’ultimo aveva preso un Paese con la crescita a -2% e l’aveva lasciata a +1,7%  mentre ora quelli “bravi”, quelli che lasciano ben sperare , da +1,7 l’hanno portata a +0.1% , vado a pormi le domande ed allego pure le risposte che , tengo a dire , non sono le mie bensi’ quelle dell’Istat , un Ente che , in questi giorni e’ stato ricoperto di elogi dalla pletora sopracitata .   1) È VERO CHE DA QUANDO GOVERNANO M5S e LEGA IL PIL È AUMENTATO? 

No. 
Il governo Conte ha giurato il 1 giugno 2018. Da allora il Pil italiano ha messo a segno le seguenti variazioni congiunturali:

Giugno-agosto 2018: - 0,1%
Settembre-dicembre 2018: -0,1%
Gennaio-marzo 2019: +0,2%

Come vedete quindi, il Pil è rimasto sostanzialmente fermo.

2) È VERO CHE DA QUANDO GOVERNANO M5S E LEGA GLI OCCUPATI SONO AUMENTATI?

No. 
Dal 1 giugno 2018 gli occupati totali sono diminuiti di 35 mila unità, e gli occupati stabili di 19 mila unità. 

Brne !! In attesa di riprendere il discorso alla prossima legge di stabilità che il governo di quelli “bravi” varerà , chiedo : conoscete per caso una azienda che produce pop corn ad un prezzo accessibile ?? Grazie e saluti 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Quando a parlare sono i fatti ed i numeri , agli idio ti , ai Cazzari ed agli storioni gli si “ secca “ la voce. Muti come tarponi di fogna . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in Tv  però  sbandierano  che  sono proprio  bravi loro.... ma gialloverdi  andate  vaffff  

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti