i residui della sx:basta poco per zittirli

Basta poco per zittire Pierluigi Bersani e chi, da sinistra, critica questo governo. Ricordare a lor signori, se possibile davanti alle telecamere, che nel 2011 votarono senza fiatare (e talvolta con un filo di entusiasmo) leggi come la riforma di Elsa Fornero sulle pensioni, esempio perfetto di macelleria sociale all'italiana.

DiMartedì, Senaldi ammutolisce Bersani: "Ricordate cos'avete fatto?". Pensioni e Fornero, Pd asfaltato

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Lei signor director è uno di quei baby pensionati che non ha mai lavorato o poco lavorato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

Basta poco per zittire Pierluigi Bersani e chi, da sinistra, critica questo governo. Ricordare a lor signori, se possibile davanti alle telecamere, che nel 2011 votarono senza fiatare (e talvolta con un filo di entusiasmo) leggi come la riforma di Elsa Fornero sulle pensioni, esempio perfetto di macelleria sociale all'italiana.

DiMartedì, Senaldi ammutolisce Bersani: "Ricordate cos'avete fatto?". Pensioni e Fornero, Pd asfaltato

**********†

Basta poco anche per mettere in crisi il capitone.

Basta chiedergli,: "dove hai nascosto i 49 milioni?"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei signor director è uno di quei baby pensionati che non ha mai lavorato o poco lavorato?

spiacente,sono in attivita'...ma per i baby pensionati devi rivolgerti al forestale ligure,e al sindacalista milanese..quelli che oggi festeggiano la festa dei...fanulloni!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei è in attività? Quella di copia incollare bovinamente articoli di giornale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei è in attività? Quella di copia incollare bovinamente articoli di giornale?

poi lamentati..che contribuisco a PAGARTI la pensione...nella vita anche tu come wronschi e losoio,hai avuto la schiena fatta ad S come quella dipinta sui vetri nuovi....scaricatore di porto??e alla sera nelle osterie piu' infime a bere vino in scatola con qualcuno/a seduto/a nel bidone? bè...non ti farebbe male continuare...cosi',magari,la schiena si raddrizza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tutti quei quattrini che spende per i concerti, per gli alberghi a 5 stelle per gli emigrati, per i parlamentari europei che raddrizzano le banane, avanza ancora qualcosa per pagarmi la pensione, sig director?

Se permette, le do una dritta: io bevo normalmente teroldego, prosecco di Valdobbiadene, rosso di Caldaro, lei invece Tavernello?

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma con tutti quei quattrini che spende per i concerti, per gli alberghi a 5 stelle per gli emigrati, per i parlamentari europei che raddrizzano le banane, avanza ancora qualcosa per pagarmi la pensione, sig director?

Se permette, le do una dritta: io bevo normalmente teroldego, prosecco di Valdobbiadene, rosso di Caldaro, lei invece Tavernello?

ah certo come questo?

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/deputato-sardo-obama-ha-servito-renzi-vino-fuorilegge-1321769.html

ahahahah(risatona)....ma ci tieni cosi' tanto a fare le figure di m.???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi spiega dove ho fatto la figura di m, sig director, non vorrei avergliela fatta adosso

l'hai fatta perchè non credo che bevi il prosecco quello brut.....di valdobbiadene...manco il rosso di caldaro..a meno che non te lo offrono..ma allora viene da chiedersi;:perchè te lo regalano?? dubbio amletico...da MORO!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, director12 ha scritto:

l'hai fatta perchè non credo che bevi il prosecco quello brut.....di valdobbiadene...manco il rosso di caldaro..a meno che non te lo offrono..ma allora viene da chiedersi;:perchè te lo regalano?? dubbio amletico...da MORO!!

Bhe' ogni tanto mi regalano un cartone di cartizze, sig director.

Lei l'ha mai bevuto il cartizze con gli sfilacci di asino?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

”""""'''''""'''''''''''

signore e signori 

vi presento l'analista, il sig director, più straordinario che ci sia al mondo, e per questo su mia iniziativa, è registrato tra i beni protetti dall'UNESCO.

Secondo il sig. Director, io ho fatto una figura di kakka, perché lui non crede che io beva prosecco di Valdobbiadene o rosso di Caldaro.

Se il sig. Director fosse una vera zucca, avrei potuto trasformarlo in tanti bei gnocchi, ma essendo una persona che cammina su due gambe, ho dovuto per forza di cose ricorrere all'unesco perché lo iscrivesse tra i monumenti dell'umanità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Bhe' ogni tanto mi regalano un cartone di cartizze, sig director.

Lei l'ha mai bevuto il cartizze con gli sfilacci di asino?

L'asino è animale troppo nobile per essere sfilacciato !!!! Sig. Ahaha.ha !!!

Il Q.I. del somarello è triplo rispetto a quello dei Celoduri alla Director !!!

Eviti in futuro di cibarsene.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Temo abbia ragione, Sig cortomaltese, volevo scrivere sfilacci di cavallo, ma no so come ho scritto "di asino".

Una ragione però deve esserci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti