CONSIP E ORA GRULLI ???

Blateravano , urlavano   "DIMISSIONI  DIMISSIONI DIMISSSIONI , poi   si  scopre  che  c'era  anche  un  grillino  invischiato ma  ora tutto  finisce  nel  nulla .  Grilli e  Travaglio  qualche  scusa  ed  è  dovuta  no vero  ???

La gravità di quanto accaduto ieri intorno al caso Consip, provvidenzialmente trasferito alla Procura di Roma dopo essere stato creato da quella di Napoli, non ha paragoni nella storia recente del Paese. “Ci troviamo di fronte – scrive Mattia Feltri sulla Stampa – ad un corpo dello Stato che fabbrica e manipola e occulta prove contro lo Stato medesimo, contro il presidente del Consiglio, contro un suo ministro e strettissimo collaboratore”.

http://www.italiaincammino.it/consip-ora-tutta-la-verita-sul-grande-falso/ 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

L’inchiesta Consip si è di fatto conclusa ieri nel disonore. Giudiziariamente, non vale più nulla: e presto gli unici imputati saranno il capitano Scafarto e i suoi mandanti. Del resto, non è certo un caso se il primo atto della Procura di Roma, una volta avute le carte da Woodcock, sia stato quello di rimuovere il Noe dalla conduzione delle indagini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora