C'è un Prof di matematica che è matematicamente certo su chi è il caso di espellere.

5 messaggi in questa discussione

31 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Una domanda: la leggiaccia di Salvini sulla legittima difesa (firmata da un ex giudice costituzionale!) vale solo quando si è aggrediti in casa propria o anche in mezzo alla strada? Se spezzo l'osso del collo a un paio di bulli che mi aggrediscono, o che aggrediscono un inerme, devo rispondere di qualcosa? 

Devi essere più preciso Cazzaro di Napoli nonche’ impareggiabile impostore !! La leggiaccia sulla legittima difesa non e’ di Salvini bensì una leggiaccia del Governo Italiano. Quindi anche di Conte e di Di Maio . Un governo , incommensurabile idio ta , che 2 giorni fa , hai definito il migliore del dopoguerra . Chiarooo trasformista del caz.z.o ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, la legge è di questo governo, ma l'ispiratore dell'odio verso i diversi (di colore) è di un tipo che tira dritto, che manda bacini e bacioni, che dice di essere un capitone.

E un governo con al suo interno un elemento simile non può essere definito il miglior governo del dopo guerra.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Si, la legge è di questo governo, ma l'ispiratore dell'odio verso i diversi (di colore) è di un tipo che tira dritto, che manda bacini e bacioni, che dice di essere un capitone.

E un governo con al suo interno un elemento simile non può essere definito il miglior governo del dopo guerra.

ma vuoi mettere quelli di prima???

D5L0uz-WsAEP5L9.jpg

D5GmBXgXsAAeMkt.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Si, la legge è di questo governo, ma l'ispiratore dell'odio verso i diversi (di colore) è di un tipo che tira dritto, che manda bacini e bacioni, che dice di essere un capitone.

E un governo con al suo interno un elemento simile non può essere definito il miglior governo del dopo guerra.

Sig. Ahaha.ha , A questo punto posso considerare e definire complici i compagni di viaggio dei sudditi del padano oppure far finta di niente e dividere il governo tra buoni e cattivi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sig. Ahaha.ha , A questo punto posso considerare e definire complici i compagni di viaggio dei sudditi del padano oppure far finta di niente e dividere il governo tra buoni e cattivi ?

Bisogna sempre dividere il nemico. Divide et impera. Se ricompatta le avverse schiere perde battaglia e guerra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora