Entrate per favore?

Ciao a tutti...sono una ragazzina,molto innamorata di un ragazzo che ho conosciuto quest'estate su Instagram (lui non conosce me) fin'ora gli ho soltanto guardato le storie di Instagram..l'altro ieri mi sono fatta coraggio e gli ho inviato la richiesta di amicizia su facebook...non ha ancora accettato...come devo fare? Vi giuro sto malissimo,sto per piangere, no risposte sceme per favore e una cosa molto importante per me,aiutatemi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Non lo conosci, Instagram è solo una rappresentazione della sua vita, ti sei innamorata di un fantasma, guardati intorno e cerca di conoscere meglio i tuoi amici, quelli che puoi frequentare e ci puoi parlare, vedere come si comportano, conoscere i loro amici, Lascia perdere chi non conosci, un contatto su un social può essere completamente diverso da quello che immagini

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, diana-pi ha scritto:

Non lo conosci, Instagram è solo una rappresentazione della sua vita, ti sei innamorata di un fantasma, guardati intorno e cerca di conoscere meglio i tuoi amici, quelli che puoi frequentare e ci puoi parlare, vedere come si comportano, conoscere i loro amici, Lascia perdere chi non conosci, un contatto su un social può essere completamente diverso da quello che immagini

 

:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎30‎/‎04‎/‎2019 in 11:09 , sweetgirldgl6 ha scritto:

Ciao a tutti...sono una ragazzina,molto innamorata di un ragazzo che ho conosciuto quest'estate su Instagram (lui non conosce me) fin'ora gli ho soltanto guardato le storie di Instagram..l'altro ieri mi sono fatta coraggio e gli ho inviato la richiesta di amicizia su facebook...non ha ancora accettato...come devo fare? Vi giuro sto malissimo,sto per piangere, no risposte sceme per favore e una cosa molto importante per me,aiutatemi

leggo solo ora il tuo messaggio che mi fa una tenerezza infinita...forse per eta' potrei essere quasi la tua mamma...non so...ho una figlia forse della tua eta'… Quindi fai finta che ti do un consiglio ''da mamma''...

una mamma pero' aperta...moderna...

Oggi il virtuale spesso ci fa sconfinare e vivere emozioni che un tempo erano inimmaginabili...Un like, una mancata risposta virtuale possono anche sconvolgerci la vita...Lo so, oggi funziona cosi'...

Ma devo dirti che pur se conosco abbastanza bene il mondo del virtuale, e capisco anche il fascino che a volte puo' suscitare, ti ricordo e ti suggerisco di restare sempre con i piedi per terra...Non fidarti mai solo del virtuale e soprattutto non innamorarti mai di un ragazzo solo attraverso il virtuale...Rischi di provocarti gioie, emozioni o cocenti delusioni del tutto inutilmente…

Sai cosa ti consiglio allora?

Con quel  ragazzo hai provato a chiedergli l'amicizia su FB ma non ti risponde? Non piangere, non abbatterti, fregatene...

Semmai riprovaci, scrivigli un messaggio privato magari spiritoso, su *** ...del tipo: ''Ehi ciao...vedo che non accetti amicizie su FB...sigh...Ma sei sicuro di essere cosi' tanto prezioso? ahahahah dai...scherzo...mi rispondi? e qui smile linguacciuto...

dopodiché...se ti risponde bene...cerca di spostare piano piano il vostro incontro dal virtuale al reale, e se non ti risponde...mettiti l'anima in pace...Non fa per te...Ma d'altra parte, che te ne fai di uno che manco risponde ad un messaggio spiritoso? Nulla...fidati...assolutamente nulla...

In bocca al lupo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora