Già !! Lo faranno girare ???

4 messaggi in questa discussione

7 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

A Bagheria il PD è NON PERVENUTO

https://comune.bagheria.pa.it/wp-content/uploads/2019/04/programma-elettorale-candidato-a-sindaco-FILIPPO-MARIA-TRIPOLI.pdf

IN GINOCCHIO SUI CECI

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

E come no , Ahahahahaha .  Butta male e’ *** ?!!

Amministrative: M5s ‘perde’ Bagheria, sindaco Tripoli del centrosinistra

29 Aprile 2019
 
 
 
 
 

Palermo, 29 apr. (AdnKronos) – Finisce l’era del M5s a Bagheria, in provincia di Palermo. Con 12.777 voti e una percentuale del 46,4 per cento Filippo Maria Tripoli, sostenuto dal centrosinistra, è il nuovo sindaco. Il grosso centro del Palermitano, amministrato negli scorsi cinque anni da Patrizio Cinque, sindaco eletto tra le fila del M5s e autosospeso dal movimento per i propri guai giudiziari, è uno dei due Comuni, insieme ad Aci Castello (Catania), in cui la corsa per la poltrona di primo cittadino si è risolta al primo turno. Per conoscere il nome del sindaco, infatti, si andrà al ballottaggio negli altri centri in cui si votava con il maggioritario: Caltanissetta, Gela, Castelvetrano, Mazara del Vallo e Monreale. 

Tripoli, sostenuto dal Pd , ha vinto sugli avversari Giacinto Di Stefano, appoggiato da 6 liste (l’Aquilone, Forza Italia, Unione Di Centro, Diventerà Bellissima, Bagheria popolare, Lega), che si ...

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In questa vicenda inutile stare a tirarla tanto per le lunghe anche perché l'unico che conosce tutto alla perfezione è Director.

Il Kompagno ha seguito la vicenda in prima persona, non gli è sfuggito nessun particolare e quindi mi pare che, prima di sentire la sua versione, sia del tutto velleitario ciascun tipo di analisi. 

Io so solo che, al momento esiste una sola certezza. Perl'esattezza c'è la notizia che si sta esaminando tutto per bene e che, in attesa di notizie più precise, si è intanto già provveduto ad attivare tutte le pratiche necessarie per procedere alle denuncie di ammutinamento e diserzione di massa. Di più, per ora, non è dato sapere. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

siamo sicuri che il signor director sia stato a Bagheria in prima persona?

L'altro giorno mi sembrava un po in confusione. Diceva che Caltanissetta era in provincia di Palermo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

siamo sicuri che il signor director sia stato a Bagheria in prima persona?

L'altro giorno mi sembrava un po in confusione. Diceva che Caltanissetta era in provincia di Palermo.

 

 

 

 

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora