Marocchini di CasaPound ?

7 messaggi in questa discussione

8 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

È stata una distrazione. Si sono dimenticati di tingersi la faccia di nero. Oppure hanno confuso la faccia con la camicia e si sono convinti di averlo già fatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che siano discendenti di Menelik, non dimentichiamoci che siamo andati alla conquista di terre africane oltre che di donne africane, e questi giovanotti potrebbero avere il DNA corrotto da sangue africano.

Gli italiani in generale e i padani in particolare ce l'hanno duro ma non fanno queste cose, tuttalpiu' scavano gallerie per il tav.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Può darsi che siano discendenti di Menelik, non dimentichiamoci che siamo andati alla conquista di terre africane oltre che di donne africane, e questi giovanotti potrebbero avere il DNA corrotto da sangue africano.

Gli italiani in generale e i padani in particolare ce l'hanno duro ma non fanno queste cose, tuttalpiu' scavano gallerie per il tav.

In questo momento non mi pare il caso di andare a cercare il Kompagno Director che sta seriamente rischiando la tessera di celoduro scelto. Lo avevano mandato a Bagheria col preciso incarico di contare a uno a uno tutti i Palermitani presenti e, in quell'oceano di folla e selfie il Kompagno ha fornito numeri che poi si sono rivelati non veritieri.

Poi è addirittura successo che, nonostante la presenza del Capitano, a Bagheria i celoduri sono stati pure strappazzati e adesso il Kompagno non è messo tanto bene. Però lui non ha tutte le colpe che vogliono addossargli. In primo luogo perché non è così facile come dicono loro individuare con la coda dell'occhio e in così poco tempo chi è Palermitano e chi no. E, in secondo luogo, chi poteva prevedere che, addirittura e nonostante la presenza del Capitano, le cose sarebbero andate in quel modo? 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi perdoni sig. ildi_vino

ma sembrava che il signor director avesse riconosciuto tutti i palermitani tra i cittadini di Caltanissetta.

C'era una folla immensa, almeno dalle foto che il celoduro ha pubblicato, e il capitone era li a braccia aperte come il Cristo sul Pan di Zucchero brasiliano, però non si vedevano persone plaudenti.

Il sig. director deve aver bevuto tanto di quel " nero d'avola", (pardon "abbronzato d'avola" perchè lui il nero non lo può nemmeno vedere) da non capire più dov'era, se a Bagaria o a Caltanissetta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vieni, c'è una festa", e la stuprano in due: arrestati a Viterbo consigliere comunale e militante di CasaPound

Noto che non ci sono proclami fasci nel condannare questo.....forse i malandrini erano troppo presi dalla paura di essere sfrattati dallo pseudo-ministr salvi....

"Proteggi le donne: potrebbero essere tua madre, tua figlia, tua sorella"....questo è quello che scrivevano i due dementi....poi....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che gli fate un po' troppa pubblicità a co@lione Marcioman 😂 

Guardate che poi diventa famoso !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È già famoso sig wronski, l'ho fatto inserire tra i monumenti dell'umanità interpellando l'UNESCO

Ho interpellato anche il comitato per il Nobel, chiedendo se può essere inserito tra i candidati per il Nobel per la pace.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora