Una cosa apprezzo molto nell'infaticabile azione del Capitano.

Il fatto di aver fatto scendere, in un anno scarso, il numero dei clandestini presenti in Italia da più di 500.000 ad appena 90.000. E senza aver neanche avuto il bisogno di procedere ad un numero esagerato di espulsioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

ma come..se nelle trasmission itv dicono che sia stato minniti?? peccato che non dicano come abbia fatto...non certo chiudendo i porti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

ma come..se nelle trasmission itv dicono che sia stato minniti?? peccato che non dicano come abbia fatto...non certo chiudendo i porti

Cosa c'entra Minniti? Se credi più a Minniti del Capitano dillo subito.

Io sono convinto che se il Capitano ha detto che ha ricevuto in eredità 500.000 clandestini diceva la verità e non stava certo a raccontare bufale. Se mi permetti mi sembra difficile che il Capitano abbia raccontato balle. Evidentemente, se le cose sono migliorate tanto, il merito è suo perché probabilmente li ha espulsi. Può darsi anche senza saperlo, a sua insaputa insomma o magari con lo sguardo o convincendoli a uno a uno e senza stare lì a vantarsi in continuazione.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Cosa c'entra Minniti? Se credi più a Minniti del Capitano dillo subito.

Io sono convinto che se il Capitano ha detto che ha ricevuto in eredità 500.000 clandestini diceva la verità e non stava certo a raccontare bufale. Se mi permetti mi sembra difficile che il Capitano abbia raccontato balle. Evidentemente, se le cose sono migliorate tanto, il merito è suo perché probabilmente li ha espulsi. Può darsi anche senza saperlo, a sua insaputa insomma o magari con lo sguardo o convincendoli a uno a uno e senza stare lì a vantarsi in continuazione.

 

ho bloccato i porti...cosa inimmaginabile per voi benpensanti .....azzerando quasi i morti in mare.per le espulsioni,attendiamo il nuovo (nostro) governo auropeo...attendi..pazienza un po'....poi ti accontenteremo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

ho bloccato i porti...cosa inimmaginabile per voi benpensanti .....azzerando quasi i morti in mare.per le espulsioni,attendiamo il nuovo (nostro) governo auropeo...attendi..pazienza un po'....poi ti accontenteremo

Io sono già contento così. Un Ministro che in un anno fa calare il numero dei clandestini da più di 500.000 a circa 90.000 non so trova ogni giorno dietro l'angolo. Il fatto che non si riesce a capire come abbia fatto rappresenta un suo merito. Primo perché denota una certa riservatezza e forse anche un po' di timidezza del Ministro e poi anche perché è meglio che le tattiche vincenti rimangano segrete. Altrimenti poi si rischia che i clandestini si organizzino e vanifichino tutto. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora