Il Cazzaro di Napoli dice che non mi legge mai ...

Ecco qua provato quanto sia menzognero ...Primo in classifica . Ahahahahaha !! Per correttezza ho depennato i nomi degli altri ...” visitatori “

Su mark222220 

Visite recenti

2356 visite al profilo
  • fosforo41

fosforo41

22 ore fa

• ahaha.ha

venerdì alle 21:54 

• pm610

giovedì alle 01:54 

• verde-tiffany

10 aprile

• kan-dinsky

25 marzo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Può capitare, specialmente col telefonino, di mettere il dito sul Nick invece che sul titolo, e voilà la visita nel sito dell'interlocutore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Può capitare, specialmente col telefonino, di mettere il dito sul Nick invece che sul titolo, e voilà la visita nel sito dell'interlocutore.

Certo certo come no !! Ahahahaha Ammetterai , però , che per mettere inavvertitamente  il dito sul nickname invece che sul titolo , bisogna “andare” sul titolo di chi posta il ...post . E comunque a me sembra che questa evenienza “non voluta” capita un po’ troppo spesso . O, no ?? Io nell’uncertezza ho più che fondati motivi per definire i Cazzaro di Napoli un bugiardo di primissimo livello !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu mark che parli di corretezza?? ahahahahaha risatona..e poi,che segrato hai svelato?? ah si qielli di pulcinella,visto che chiunque pou' guardare la classifica.

ma va la'....mettere una paio di nike acquistaTe dal ne°°°° sotto cas a tuA,E FATTE UN GIRO PE R L'ARNO...MAGARI ANCHE DENTRO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, director12 ha scritto:

tu mark che parli di corretezza?? ahahahahaha risatona..e poi,che segrato hai svelato?? ah si qielli di pulcinella,visto che chiunque pou' guardare la classifica.

ma va la'....mettere una paio di nike acquistaTe dal ne°°°° sotto cas a tuA,E FATTE UN GIRO PE R L'ARNO...MAGARI ANCHE DENTRO

Aldilà del fatto che manco in terza elementare possono fare più errori di te in così poche righe , ma il dubbio è: ma che stai a di ?? Che lingua parli ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Aldilà del fatto che manco in terza elementare possono fare più errori di te in così poche righe , ma il dubbio è: ma che stai a di ?? Che lingua parli ?? 

https://www.youtube.com/watch?v=a-hA5YgsZ7s

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sig director parla la lingua di quei signori che hanno rubato a "prima gli italiani" ben 49 milioni di euro, sig. Mark.

Link al messaggio
Condividi su altri siti