a chi è toccato 500.000 euro,e a chi è toccato un uovo di cioccolato

 la Chiesa dona mezzo milione di dollari a chi aiuta i clandestini ad arrivare in Messico dall’Honduras e da altri Paese dell’America centrale. Per poi tentare l’ingresso negli Usa. In pratica un finanziamento al traffico di clandestini.

A confermarlo è il sito dell’Obolo di San Pietro che scrive che la somma donata da Bergoglio “sarà distribuita tra 27 progetti di 16 diocesi e congregazioni religiose messicane che hanno chiesto aiuto per continuare a fornire alloggio, cibo ed articoli di prima necessità a questi fratelli e sorelle”.

Quindi Bergoglio finanzia i viaggi illegali delle carovane di clandestini, zeppe di personaggi anche strani, che sono considerate una minaccia dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ma anche dai governi locali e dalle città messicane, preoccupate dall’arrivo di migliaia di persone dai Paesi più a sud per raggiungere il territorio statunitense.

Invece, alla mensa della Caritas della stazione Termini – perché le mense mica le tengono in Vaticano – ha regalato, attraverso l’Elemosineria apostolica, un grande uovo di cioccolato da 20 chili.

Ai clandestini mezzo milione di euro. Ai poveri di Roma un uovo di cioccolata. Con i soldi delle offerte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Le Caritas sono distribuite in tutta Italia, Sig directory, e danno da mangiare a migliaia di persone.

Se danno da mangiare, perché non offrire anche un uovo di cioccolato.

È forse invidioso?

In questo caso, se mi manda l'indirizzo posso fargliene recapitare uno io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Le Caritas sono distribuite in tutta Italia, Sig directory, e danno da mangiare a migliaia di persone.

Se danno da mangiare, perché non offrire anche un uovo di cioccolato.

È forse invidioso?

In questo caso, se mi manda l'indirizzo posso fargliene recapitare uno io.

dunque,trovi normale da re 500milaeuro a chi infrange le leggi Usa,e una centinaio di euro pe r un ovo ai poveri di roma..ok...ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi faccia capire signor director, ha sempre detto prima gli italiani o no?

Adesso si preoccupa per i messicani o preferiva che il vaticano donasse quei denari per fare arrivare i clandestini in Italia?

L'offerta per inviarle l'uovo di Pasqua è sempre valida, basta mi dia l'indirizzo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi faccia capire signor director, ha sempre detto prima gli italiani o no?

Adesso si preoccupa per i messicani o preferiva che il vaticano donasse quei denari per fare arrivare i clandestini in Italia?

L'offerta per inviarle l'uovo di Pasqua è sempre valida, basta mi dia l'indirizzo.

lascialo davanti alla tua porta..passo io a prenderlo!! e spero nella sorpresa!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo passi domani mattina che la sorpresa è assicurata. Lasci a casa il piffero però.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

bravo passi domani mattina che la sorpresa è assicurata. Lasci a casa il piffero però.

ok..dove devo cercarti? in via anelli? alla stanga? o all'arcella? ma no..forse nel campo rom che un tuo ex sindaco ha legalizzato....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, director12 ha scritto:

lascialo davanti alla tua porta..passo io a prenderlo!! e spero nella sorpresa!!

Secondo me ahaha.ha ti invita anche il caffè e potreste farvi una bella chiacchierata davanti a un buon bicchiere di vino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Secondo me ahaha.ha ti invita anche il caffè e potreste farvi una bella chiacchierata davanti a un buon bicchiere di vino.

ma come.....proprio lui che rispetta le tradizioni dei tuniconi?? un bicchiere di vino?? lui va  a tamarindi.....e le donne le vuole con i lburqua!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'aspetto al lum de la busa. L'uovo lo lascio sul bordo della busa. Lei lasci a casa il piffero che potrebbe farle male, quando le darò il calcio nel cuculo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

l'aspetto al lum de la busa. L'uovo lo lascio sul bordo della busa. Lei lasci a casa il piffero che potrebbe farle male, quando le darò il calcio nel cuculo.

io ho idea migliore:in questo locale qui,nel ghetto:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/padova-aderenti-ai-centri-sociali-picchiano-esponenti-lega-e-1685160.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

Ci dev'essere un errore. Quando mai quelli dei centri sociali possono riuscire a picchiare quelli di CasaPound e della lega? Dove sono finiti i bei tempi delle ronde e dei celoduri? Sono diventati per caso celomolli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Ci dev'essere un errore. Quando mai quelli dei centri sociali possono riuscire a picchiare quelli di CasaPound e della lega? Dove sono finiti i bei tempi delle ronde e dei celoduri? Sono diventati per caso celomolli?

intanto i "pacifisti" delle sx hanno picchiato quelli che definiscono i picchiatori.come la mettiamo??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

intanto i "pacifisti" delle sx hanno picchiato quelli che definiscono i picchiatori.come la mettiamo??

Te l'ho detto. Ci dev'essere stato un errore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

intanto i "pacifisti" delle sx hanno picchiato quelli che definiscono i picchiatori.come la mettiamo??

la mettiamo che non ce l'avete più duro. Sbaglio?

E sbaglio se dico che quando c'era l'ultimo governo PD, le acque erano un pò più calme? Solo un pochino, comunque più calme.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora