legittima difesa:mattarella ha firmato!!

30 messaggi in questa discussione

vediamo un pò sig director

immaginiamo una  scena:  lei è seduto pacificamente sul divano di casa e sta ascoltando in tv gli ordini del capitone. 

Improvvisamente entrano due sconosciuti con la calza femminile infilata sulla testa, che alzano il volume della tv al massimo e cominciano a menarla di brutto.

Mentre incassa i colpi dei due masnadieri incappucciati, seppur dolorante, le viene in mente che la "legittima difesa" è finalmente legge dello stato; lei che fa?

1) cade per terra semisvenuto dalle botte e dalla paura?

2) tenta di scappare?

3) grida: fermi tutti apro la cassaforte?

4) grida: lazza-roni lo sapete o no che se mi difendo sono tutelato dallo stato e potrei anche spararvi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

vediamo un pò sig director

immaginiamo una  scena:  lei è seduto pacificamente sul divano di casa e sta ascoltando in tv gli ordini del capitone. 

Improvvisamente entrano due sconosciuti con la calza femminile infilata sulla testa, che alzano il volume della tv al massimo e cominciano a menarla di brutto.

Mentre incassa i colpi dei due masnadieri incappucciati, seppur dolorante, le viene in mente che la "legittima difesa" è finalmente legge dello stato; lei che fa?

1) cade per terra semisvenuto dalle botte e dalla paura?

2) tenta di scappare?

3) grida: fermi tutti apro la cassaforte?

4) grida: lazza-roni lo sapete o no che se mi difendo sono tutelato dallo stato e potrei anche spararvi?

la prima cosa che mi viene in mente,è che se qualcuno entra in  casa tua,in testa ha un perse-rvativo!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

vediamo un pò sig director

immaginiamo una  scena:  lei è seduto pacificamente sul divano di casa e sta ascoltando in tv gli ordini del capitone. 

Improvvisamente entrano due sconosciuti con la calza femminile infilata sulla testa, che alzano il volume della tv al massimo e cominciano a menarla di brutto.

Mentre incassa i colpi dei due masnadieri incappucciati, seppur dolorante, le viene in mente che la "legittima difesa" è finalmente legge dello stato; lei che fa?

1) cade per terra semisvenuto dalle botte e dalla paura?

2) tenta di scappare?

3) grida: fermi tutti apro la cassaforte?

4) grida: lazza-roni lo sapete o no che se mi difendo sono tutelato dallo stato e potrei anche spararvi?

Mi meraviglio perché manca la risposta più ovvia che, per semplicità, indico col numero 5 ma che per il Kompagno Director sarebbe la n.1.

5) grida: lazza-roni lo sapete o no che mi avete impedito di ascoltare gli ordini del Capitano? A questo punto potrei anche s@patarvi..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

la prima cosa che mi viene in mente,è che se qualcuno entra in  casa tua,in testa ha un perse-rvativo!! 

un che, signor director? Vede che continua a fare figure di kakka?

Mi permetta comunque di farle presente che non ha risposto alle domande. Poteva anche rispondere che lei non verrebbe mai sorpreso e menato dai delinquenti, perchè lei è una lince di nome e di fatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Mi meraviglio perché manca la risposta più ovvia che, per semplicità, indico col numero 5 ma che per il Kompagno Director sarebbe la n.1.

5) grida: lazza-roni lo sapete o no che mi avete impedito di ascoltare gli ordini del Capitano? A questo punto potrei anche s@patarvi..

ride_1.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dimentica la risposta piu' importante,che ovviamente non citi:basta risarcimenti ai ladri  che entrano nelle nostre case!!

grazie per avermi dato la possibilita' di farti fare la classica figura di m.....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

dimentica la risposta piu' importante,che ovviamente non citi:basta risarcimenti ai ladri  che entrano nelle nostre case!!

grazie per avermi dato la possibilita' di farti fare la classica figura di m.....

 

Vedremo quando verrà a visitarla a casa Igor il Russo, che certamente al cospetto suo si riempirà il pannolone....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, director12 ha scritto:

dimentica la risposta piu' importante,che ovviamente non citi:basta risarcimenti ai ladri  che entrano nelle nostre case!!

grazie per avermi dato la possibilita' di farti fare la classica figura di m.....

 

mi perdoni sig. director

ma non le sembra che la figura di kakka sia ancora lei a farla?

Mi spiego meglio: sono venuti a casa sua due lestofanti, l'hanno menata fino a farla diventarenero, le hanno rubato l'argenteria e la televisione,......... non penserà mica che chiedano il risarcimento per averla menata di brutto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni sig. director

ma non le sembra che la figura di kakka sia ancora lei a farla?

Mi spiego meglio: sono venuti a casa sua due lestofanti, l'hanno menata fino a farla diventarenero, le hanno rubato l'argenteria e la televisione,......... non penserà mica che chiedano il risarcimento per averla menata di brutto?

o fai il finto tonto,o lo sei realmente!! opto per la seconda....da uno che vota sx..che pensare??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se permette Sig director, visto che finalmente la legittima difesa è legge, visto che il capitone è andato a trovare in carcere quel tale che ha sparato a un ladro, dopo averlo fatto inginocchiare (sistema mafioso), perché lo aveva derubato più volte, Le chiedo: è possibile sparare oggi, a chi ieri ci ha rubato 49 milioni?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Se permette Sig director, visto che finalmente la legittima difesa è legge, visto che il capitone è andato a trovare in carcere quel tale che ha sparato a un ladro, dopo averlo fatto inginocchiare (sistema mafioso), perché lo aveva derubato più volte, Le chiedo: è possibile sparare oggi, a chi ieri ci ha rubato 49 milioni?

Si, però dopo averli fatti inginocchiare. In tal caso è nella lex capitonis la liceità di un colpo solo alla nuca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se permette Sig director, visto che finalmente la legittima difesa è legge, visto che il capitone è andato a trovare in carcere quel tale che ha sparato a un ladro, dopo averlo fatto inginocchiare (sistema mafioso), perché lo aveva derubato più volte, Le chiedo: è possibile sparare oggi, a chi ieri ci ha rubato 49 milioni?

Uppete

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Up

“Se non fosse entrato nella proprietà, tutto questo non sarebbe successo”. Andrea Pulone, il 29enne che nella notte tra venerdì e sabato ha sparato ai ladri in casa ferendo il solito ladro straniero, un 16enne albanese, si dice scosso per l’accaduto.
“Uso le stesse parole di Salvini? Magari lui lo dice in maniera più colorita però in fin dei conti il discorso è quello”, dice a Radio Cusano Campus, “Ora ho paura. Ho avuta ritirata la mia pistola. Mi dedico al tiro sportivo ed è un hobby ma ora mi sento poco tutelato. Percepisco una sensazione di insicurezza perché sono stato coinvolto in una storia del genere. Ho paura di possibili ritorsioni ed ora non sono neanche più armato. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? E la legge che le permette di sparare che fine ha fatto sig director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma come? E la legge che le permette di sparare che fine ha fatto sig director?

con i se e i ma del geppetto nazional???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è stata approvata una legge o una bufala? 

È una bella novità se adesso le bufale devono essere pubblicate nella Gazzetta ***. È una innovazione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Ma è stata approvata una legge o una bufala? 

È una bella novità se adesso le bufale devono essere pubblicate nella Gazzetta ***. È una innovazione?

se le presa comoda il geppetto:

il reato per cui procediamo è quello di furto in abitazione. Le eventuali decisioni di iscrivere nel registro degli indagati l’autore degli spari non è influenzata dalla nuova norma sulla legittima difesa che, tra l’altro, non è ancora entrata in vigore”. Il procuratore ha precisato che si procederà “nella giornata di domani, a formalizzare le nostre determinazioni nel registro degli indagati”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

se le presa comoda il geppetto:

il reato per cui procediamo è quello di furto in abitazione. Le eventuali decisioni di iscrivere nel registro degli indagati l’autore degli spari non è influenzata dalla nuova norma sulla legittima difesa che, tra l’altro, non è ancora entrata in vigore”. Il procuratore ha precisato che si procederà “nella giornata di domani, a formalizzare le nostre determinazioni nel registro degli indagati”.

E cosa sarebbe successo se la bufala fosse stata già pubblicata nella Gazzetta Uf@ficiale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Firma un assegno per risarcire un rom e non restituisce i 49 milioni agli italiani?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Sfuggì alla domanda Kompagno. Ripeto: "cosa sarebbe successo se la bufala fosse stata già pubblicata nella Gazzetta Uff@iciale"?

 

spiacente,non sono un giurista,manco un costituzionalista.ma chiedi lumi ad ah.ahahah lui è tutto cio'!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora