Meno male che manca poco a queste benedette elezioni europee.

Vi rendete conto che, aspettando questa fatidica e fantomatica scadenza elettorale, abbiamo un governo in perenne, esclusiva e ininterrotta campagna elettorale ormai da un anno? Senza remore e senza soluzione di continuità, allo spasimo insomma. Tutto indirizzato in maniera quasi maniacale e monodirezionale verso quei lidi e quella meta, guardando avanti con estrema fede e dedizione e procedendo religiosamente verso quel santuario delle grazie e sempre ovviamente pronti ad ascoltare e mettere in pratica, con pensieri, parole e opere di bene, gli insegnamenti e il verbo divino...del Capitano de Capitani.

(E io speriamo che me la cavo).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

E non si gioca neanche ad armi pari. Anzi, ad essere precisi, si gioca in maniera anche alquanto scorretta perché Papy è anziano e rischia di non farcela a reggere un lavoro e un lavorio così continuo, ininterrotto ed estremamente impegnativo. 

Ancora una volta non si tengono nel dovuto conto le sacrosante esigenze delle persone anziane. E questo non va tanto bene perché, come minimo, sarebbe stato lecito attendersi delle pause almeno nei giorni festivi e nelle feste comandate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a chi lo dici!! sto contando le ore ...e ho gia' preparato un paio di scarpe a punta....ho voglia di dare calci...tanti calci  nel kullo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, director12 ha scritto:

a chi lo dici!! sto contando le ore ...e ho gia' preparato un paio di scarpe a punta....ho voglia di dare calci...tanti calci  nel kullo!!

Vedo che anche tu sei s@chifato dal fatto che un governo sia in eterna ed esclusiva campagna elettorale. Dai, vedo che siamo d'accordo e che fra un po forse si potrebbe perfino pensare che ci si possa concentrare su qualche altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Vedo che anche tu sei s@chifato dal fatto che un governo sia in eterna ed esclusiva campagna elettorale. Dai, vedo che siamo d'accordo e che fra un po forse si potrebbe perfino pensare che ci si possa concentrare su qualche altra cosa.

fai l'indiano?? sono skifato di una UE che co ha ammazzato di tasse,di burocrazie....ha devastato la nostra economia,e ci vorrebbe far magnare la cavallette.ecco a chi voglio dare calci nel kullo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

fai l'indiano?? sono skifato di una UE che co ha ammazzato di tasse,di burocrazie....ha devastato la nostra economia,e ci vorrebbe far magnare la cavallette.ecco a chi voglio dare calci nel kullo

ci ha ammazzato di tasse?  Quali sono?

ci ha riempito di burocrazie? quale?

Ha devastato la nostra economia? in che maniera?

Il capitone con la UE si è riempito le tasche, senza lavorare.  Provi a chiedergli quanto ha portato a casa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ci ha ammazzato di tasse?  Quali sono?

ci ha riempito di burocrazie? quale?

Ha devastato la nostra economia? in che maniera?

Il capitone con la UE si è riempito le tasche, senza lavorare.  Provi a chiedergli quanto ha portato a casa?

e gia'..mentre ai sx che hanno votato per l'olio tunisino senza dazi,l'hanno fatto gratis???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

e gia'..mentre ai sx che hanno votato per l'olio tunisino senza dazi,l'hanno fatto gratis???

mi perdoni sig. director

lei non è uno di quelli: aiutiamoli a casa loro?

Aiutarli con l'acquisto di olio non potrebbe secondo lei, far sì che qualcuno di loro ci pensi due volte prima di imbarcarsi e venire in Italia e farsi mantenere da lei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

oggi ho scoperto che la tunisia è in europa!! grazie della ...dritta...come le banane da raddrizzare perchè troppo curve.accetteranno le scuse anche per queste??

mi perdoni sig. director, non mi dica che gliel'ha detto la maestrina, perchè non ci crederei nemmeno se me lo giura sulla sua testa.

Io sono piuttosto ignorante nei suoi confronti, però, mi corregga se sbaglio, a me sembra che la Tunisia sia ancora attaccata saldamente all'Africa. 

Lei ha notizie più aggiornate per dire che la Tunisia si è attaccata all'Europa? Se sì, mi sa dire da quando?

Sa! Son parecchi decenni che sono uscito dalle elementari, e a quel tempo la Tunisia ci dicevano che faceva parte del continente africano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

oggi ho scoperto che la tunisia è in europa!! grazie della ...dritta...come le banane da raddrizzare perchè troppo curve.accetteranno le scuse anche per queste??

Kompagno, ma hai letto bene l'articolo? 

Io sono d'accordo con te che la matematica, con le sue regole e con la sua precisione, qualche volta è stucchevole per non dire antipatica ma poi mi devo rassegnare quando mi fanno notare che "la matematica non è un'opinione. Tu proprio non vuoi rassegnarti a questa triste realtà?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

a chi lo dici!! sto contando le ore ...e ho gia' preparato un paio di scarpe a punta....ho voglia di dare calci...tanti calci  nel kullo!!

Durante la campagna elettorale del 1948, Palmiro Togliatti affermò di aver comprato un paio di scarponi per prendere De Gasperi a calci nel sedere.

Lei è sempre più Kompagno Komunista ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni sig. director, non mi dica che gliel'ha detto la maestrina, perchè non ci crederei nemmeno se me lo giura sulla sua testa.

Io sono piuttosto ignorante nei suoi confronti, però, mi corregga se sbaglio, a me sembra che la Tunisia sia ancora attaccata saldamente all'Africa. 

Lei ha notizie più aggiornate per dire che la Tunisia si è attaccata all'Europa? Se sì, mi sa dire da quando?

Sa! Son parecchi decenni che sono uscito dalle elementari, e a quel tempo la Tunisia ci dicevano che faceva parte del continente africano.

quindi,se non capisci le sottigliezze,e essendo risaputo che la tunisia sia in africa,che c'azzecca che l'UE deva aiutarli?? ci pensi l'onu...o s'arrangino da soli!! ma guarda se dobbiamo togliere le tasse a loro  pe r penalizzare i nostri prodotti!!e l'avete votata voi benpensanti di sx!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, director12 ha scritto:

quindi,se non capisci le sottigliezze,e essendo risaputo che la tunisia sia in africa,che c'azzecca che l'UE deva aiutarli?? ci pensi l'onu...o s'arrangino da soli!! ma guarda se dobbiamo togliere le tasse a loro  pe r penalizzare i nostri prodotti!!e l'avete votata voi benpensanti di sx!!!

Bravissimi entrambi. Quando Vedere il Rossoblù di Forza Cagliari è sempre un piacere per gli occhi e l'anima.

Davanti a cotanta bellezza cromatica si stemperano gli animi e tutto diventa più umano. Perfino l'olio Tunisino che un po' potrebbe essere un esempio di "aiutiamoli a casa loro".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, director12 ha scritto:

quindi,se non capisci le sottigliezze,e essendo risaputo che la tunisia sia in africa,che c'azzecca che l'UE deva aiutarli?? ci pensi l'onu...o s'arrangino da soli!! ma guarda se dobbiamo togliere le tasse a loro  pe r penalizzare i nostri prodotti!!e l'avete votata voi benpensanti di sx!!!

Chiedo venia sig director

Ma quando diceva aiutiamoli a casa loro, intendeva un minuto dopo della UE o che ci pensino solo loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora