la maestrina,quella che ha messo in ginocchio i pensionati

21 messaggi in questa discussione

La maestrina ha detto cose giustissime nei riguardi di ministri e sottoministri, Sig director, non trova?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La maestrina ha detto cose giustissime nei riguardi di ministri e sottoministri, Sig director, non trova?

bè,ovvio,visto che voi di sx ,assieme ai vostri sindacati & sindacalisti l'avete votata a piene mani e bocca!! la legge fornero,ti dice nulla? ah è vero...tu sei gia' a posto...come baby pensionato dello stato!! che te frega degli altri??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè divaga sempre, sig director?

Risponda alla domanda: perchè avete nominato sottoministro chi ha patteggiato per bancarotta fraudolenta?

Mi scusi se le faccio un'altra domanda: non vorrebbe questa maestrina come maestra di sostegno?

Sapesse quante cose le potrebbe insegnare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma perchè divaga sempre, sig director?

Risponda alla domanda: perchè avete nominato sottoministro chi ha patteggiato per bancarotta fraudolenta?

Mi scusi se le faccio un'altra domanda: non vorrebbe questa maestrina come maestra di sostegno?

Sapesse quante cose le potrebbe insegnare.

a certo..a te per esempio,ha insegnato a piagnuculare in diretta TV!!
che figura di m.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

a certo..a te per esempio,ha insegnato a piagnuculare in diretta TV!!
che figura di m.

vedo che continua a divagare senza mai rispondere, sig director.

Se ha tutte queste difficoltà a rispondere, dovrebbe seriamente prendere in considerazione la possibilità di assumere come maestra di sostegno, proprio la maestrina che le ha sollecitato il post iniziale.

Le assicuro ne trarrà beneficio, però mi deve assicurare che, almeno in sua presenza, non si metterà a solfeggiare con il piffero infilato nelderetano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

vedo che continua a divagare senza mai rispondere, sig director.

Se ha tutte queste difficoltà a rispondere, dovrebbe seriamente prendere in considerazione la possibilità di assumere come maestra di sostegno, proprio la maestrina che le ha sollecitato il post iniziale.

Le assicuro ne trarrà beneficio, però mi deve assicurare che, almeno in sua presenza, non si metterà a solfeggiare con il piffero infilato nelderetano.

io no...ma non so gli esodati....e che erano professoroni!! de che,non è dato a sapere...tu che l'hai sostenuta nella votazione,magari saprasi illuminarci su questi dotti della brocconi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

io no...ma non so gli esodati....e che erano professoroni!! de che,non è dato a sapere...tu che l'hai sostenuta nella votazione,magari saprasi illuminarci su questi dotti della brocconi.

io no cosa, sig director? 

la maestrina ha semplicemente detto che è sorpresa che voi celoduri abbiate mandato a fare il sottoministro una persona che ha patteggiato una condanna per bancarotta.

Non le sembra che abbia ragione? Come si fa a mandare al governo persone simili?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

io no cosa, sig director? 

la maestrina ha semplicemente detto che è sorpresa che voi celoduri abbiate mandato a fare il sottoministro una persona che ha patteggiato una condanna per bancarotta.

Non le sembra che abbia ragione? Come si fa a mandare al governo persone simili?

la domanda potrebbe essere:come si fa a cambiare le legge sulle pensioni in un settimana?? ink..do i pensionati!! facile,no?? ah,sempre i tecnici della brocconi,da voi sostenuti,hanno fatto una strategia unica nella nostra politica:aumentato la benzina!!ma quando arrivera' il nobel per l'economia a questi???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

la domanda potrebbe essere:come si fa a cambiare le legge sulle pensioni in un settimana?? ink..do i pensionati!! facile,no?? ah,sempre i tecnici della brocconi,da voi sostenuti,hanno fatto una strategia unica nella nostra politica:aumentato la benzina!!ma quando arrivera' il nobel per l'economia a questi???

va bè, visto che continua a divagare senza rispondere...... mi parli più dettagliatamente di questa strategia che hanno seguito i brocconi e che l'hanno fatta indignare. Lei al loro posto avrebbe...........?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

va bè, visto che continua a divagare senza rispondere...... mi parli più dettagliatamente di questa strategia che hanno seguito i brocconi e che l'hanno fatta indignare. Lei al loro posto avrebbe...........?

avrei evitato un golpe di stato!! la capirebbe anche l'ultimo buttero toscano...ma tu no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

va bè, visto che continua a divagare senza rispondere...... mi parli più dettagliatamente di questa strategia che hanno seguito i brocconi e che l'hanno fatta indignare. Lei al loro posto avrebbe...........?

avrei evitato un golpe di stato!! la capirebbe anche l'ultimo buttero toscano...ma tu no.

Le ho chiesto cosa avrebbe fatto al loro posto sig director.

A loro posto significa nel momento in cui hanno preso in mano il governo: lei avrebbe.......

Se lei voleva evitare il golpe di stato, doveva intervenire prima. Non crede, sig director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le ho chiesto cosa avrebbe fatto al loro posto sig director.

A loro posto significa nel momento in cui hanno preso in mano il governo: lei avrebbe.......

Se lei voleva evitare il golpe di stato, doveva intervenire prima. Non crede, sig director?

manda una mail a napulitano..quello che 3,4,5 pensioni d'oro.....ma

https://www.youtube.com/watch?v=uGhGn2vbnJs

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

manda una mail a napulitano..quello che 3,4,5 pensioni d'oro.....ma

https://www.youtube.com/watch?v=uGhGn2vbnJs

Certo che comunque ci vuole una bella faccia di folla (o di Padano) a dire agli altri che bisogna porre rimedio ai loro danni dopo che "gli altri" sono stati costretti a gestire uno spread di 600 punti e fare tutto quanto è stato fatto per porre rimedio alla catastrofe.

Nb. Quello che purtroppo sta per accadere di nuovo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Certo che comunque ci vuole una bella faccia di folla (o di Padano) a dire agli altri che bisogna porre rimedio ai loro danni dopo che "gli altri" sono stati costretti a gestire uno spread di 600 punti e fare tutto quanto è stato fatto per porre rimedio alla catastrofe.

Nb. Quello che purtroppo sta per accadere di nuovo. 

 

 

si, ma il signor director mica se ne accorge, lui continua a solfeggiare con il piffero ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Certo che comunque ci vuole una bella faccia di folla (o di Padano) a dire agli altri che bisogna porre rimedio ai loro danni dopo che "gli altri" sono stati costretti a gestire uno spread di 600 punti e fare tutto quanto è stato fatto per porre rimedio alla catastrofe.

Nb. Quello che purtroppo sta per accadere di nuovo. 

 

 

ha parlato il mago otlema....e a quanto sembra,anche ben disinformato..e gia',perchè dopo la cura da cavallo che ha dato agli italiani,con l'avvallo delle sx ,lo spread di allora non era diminuito!! quindi??? abbiamo presa una doppia ink...ta; la prima con le sue tasse..la sedonda:che lo spread  non era calato,.quindi,il brocconiano bocciato in economia..anche se si vanta di conoscere la macroeconomia...forse intendeva qundo va a a fare la spesa al market,sa dove risparmiare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

ha parlato il mago otlema....e a quanto sembra,anche ben disinformato..e gia',perchè dopo la cura da cavallo che ha dato agli italiani,con l'avvallo delle sx ,lo spread di allora non era diminuito!! quindi??? abbiamo presa una doppia ink...ta; la prima con le sue tasse..la sedonda:che lo spread  non era calato,.quindi,il brocconiano bocciato in economia..anche se si vanta di conoscere la macroeconomia...forse intendeva qundo va a a fare la spesa al market,sa dove risparmiare.

Guarda che lo spread a 600 lo avete portato voi (Papy, Fdi e celoduri) mica Gesù Bambino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Guarda che lo spread a 600 lo avete portato voi (Papy, Fdi e celoduri) mica Gesù Bambino.

caro il mio..se vuoi ottenere dei risultati,deve anche azzardare.quello che nella Pa non fanno di certo!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

caro il mio..se vuoi ottenere dei risultati,deve anche azzardare.quello che nella Pa non fanno di certo!! 

La riforma Fornero, volente o nolente e al netto di tutta la propaganda, è stata fatta in seguito a quel disastro finanziario epocale lasciato dalla destra. Tutto l'altro è fuffa e coriandoli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E quel governo ha portato lo spread a livelli accettabili.

Ma il Sig director non lo sa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

La riforma Fornero, volente o nolente e al netto di tutta la propaganda, è stata fatta in seguito a quel disastro finanziario epocale lasciato dalla destra. Tutto l'altro è fuffa e coriandoli.

e gai'....toccati i pensionandi sociali..e ha prodotto gli esodati.ritorniamo allora:sono professori questi? sono tecnici?? ma loro volevano solo una pacca sulla spalla della UE...non ci eri arrivato??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, director12 ha scritto:

e gai'....toccati i pensionandi sociali..e ha prodotto gli esodati.ritorniamo allora:sono professori questi? sono tecnici?? ma loro volevano solo una pacca sulla spalla della UE...non ci eri arrivato??

Ritorniamo allora.

La riforma Fornero ha fatto danni con gli esodati ma rimangono i presupposti: senza le gesta finanziarie e non solo della destra di Papy, Fdi e dei celoduri, non ci sarebbe stata. Tra l'altro, Papy d Fdi se ne guardarono bene dal non votarla, la Lega non lo fece semplicemente per un calcolo elettorale. E anche perché i suoi voti non erano determinanti. Altrimenti lo avrebbe fatto al volo, più veloce della luce. Tutto l'altro non è vero che è fuffa e coriandoli, più precisamente è fuffa e cioccolatini confezionati dalla marmotta che confeziona la cioccolata (ed è anche molto brava a farlo).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora