E’ triste ...!!

Sapete cosa è triste ?? Doversi "dichiarare" antifascista perché esiste ancora il fascismo !! Esiste ancora chi nega la storia. Chi dice "però ha fatto anche delle cose buone".  La libertà ha un prezzo alto da pagare e non vorrei mai dover rivivere quello che ha vissuto mio nonno ,   i nostri prigionieri in Germania , nostri  morti in guerra,  il dolore di mia nonna ora chiuso in foto che conservo geloso  e commosso tutte le volte che la prendo in mano . Il Rispetto ?? No , non basta !! Con i Fascisti non si discute , figuriamoci se possiamo governarci assieme !! E mi fanno skifo coloro che senza il benché minimo ritegno , hanno fatto si che una grandissima parte di figli e nipoti dei Fascisti di un tempo governino il Paese .

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

37 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sapete cosa è triste ?? Doversi "dichiarare" antifascista perché esiste ancora il fascismo !! Esiste ancora chi nega la storia. Chi dice "però ha fatto anche delle cose buone".  La libertà ha un prezzo alto da pagare e non vorrei mai dover rivivere quello che ha vissuto mio nonno ,   i nostri prigionieri in Germania , nostri  morti in guerra,  il dolore di mia nonna ora chiuso in foto che conservo geloso  e commosso tutte le volte che la prendo in mano . Il Rispetto ?? No , non basta !! Con i Fascisti non si discute , figuriamoci se possiamo governarci assieme !! E mi fanno skifo coloro che senza il benché minimo ritegno , hanno fatto si che una grandissima parte di figli e nipoti dei Fascisti di un tempo governino il Paese .

Vede, sig. Mark, oggi è un giorno di festa. Perché il 25 Aprile 1945 abbiamo vinto. E vinto una volta per tutte. 

Certo il totalitarismo non è morto, ed occorre essere vigili.

Il rischio di un Paese senza memoria è che gli italiani credano che a combattere la mafia possano essere quelli impelagati con le pale eoliche siciliane.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra  camerati  non  ci  si  mangia  infatti il verdenero li ha  salvati  dallo sfratto  a Roma... ed  il 25  aprile  non  lo festeggiano perchè   è il  giorno della loro  sconfitta

GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE

Questo  penso  che  sia  un reato   contro  la  nostra COSTITUZIONE  , quella   che i gialloverdi  tanto  difendevano   almeno  fino al referendum ,  poi   ne  hanno fatto  strame e  continuano a  farlo

L'immagine può contenere: una o più persone, testo e spazio all'aperto
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora