FA Cup inglese:festeggeranno a bicchieri di tamarindo

 Il mantra del modello inglese è sempre dietro l’angolo. Un commento del Severgnini di turno ce lo dobbiamo sempre aspettare, giusto per rinvigorire quello spirito esterofilo e *** di molti giornalisti italiani. Adesso che dalle parti della FA Cup, ovvero la principale coppa nazionale di calcio in Inghilterra, hanno deciso di mettere al bando le bollicine alcoliche dai festeggiamenti, siamo curiosi di leggere le eventuali reazioni della stampa di casa nostra. La proposta di adottare anche questo di modello, temiamo faccia ben presto capolino.

Sì perché l’assuefazione al politicamente corretto produce risultati sempre più surreali. La Football Association ha deciso quindi, in preda a un eccesso di sobrietà, di mettere al bando lo champagne dalle celebrazioni della finale di coppa tra Manchester City e Watford, in programma il prossimo 18 maggio a Wembley per non urtare i giocatori musulmani!!! ma il tamarindo per il brindisi,potra' essere gasato?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Quali sono i giocatori mussulmani, Sig director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Quali sono i giocatori mussulmani, Sig director?

ahahaha (risatona)..vebbè che vivi nei campi alla pampas sconfinata..( come l'ispiratore tuo) ma tu sei rimasto ai musulmani con il  turbante in testa?? ri-ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

ahahaha (risatona)..vebbè che vivi nei campi alla pampas sconfinata..( come l'ispiratore tuo) ma tu sei rimasto ai musulmani con il  turbante in testa?? ri-ahahahahaha

ahahah.ah, da quello che ho capito, vive in Veneto. Cosa vuoi dire Kompagno che i campi del Veneto sono come quelli delle Pampas? Non lo sapevo Kompagno.

(Tra l'altro mi è parso di capire che anche tu abiti nel Veneto Kompagno. Ma allora.....come sarebbe a dire?).

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

ahahah.ah, da quello che ho capito, vive in Veneto. Cosa vuoi dire Kompagno che i campi del Veneto sono come quelli delle Pampas? Non lo sapevo Kompagno.

(Tra l'altro mi è parso di capire che anche tu abiti nel Veneto Kompagno. Ma allora.....come sarebbe a dire?).

 

 

se h.ahahah vive in veneto,i casi sono : è un importato dal sud (molto provabile!)...e quindi,un infiltrato.gl i infiltrati ,in genere,non sono bene accetti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

se h.ahahah vive in veneto,i casi sono : è un importato dal sud (molto provabile!)...e quindi,un infiltrato.gl i infiltrati ,in genere,non sono bene accetti

No no, ci deve essere un errore. Lui dice di essere orgogliosamente Veneto da generazioni.  Non che invece hai un po' sbadellato tu paragonando le campagne Venete alle Pampas? Diciamo che potresti aver agito in maniera un po' impulsiva anche perché, supponendo anche per un attimo che quello che dici sia vero, le campagne Venete sempre quelle sono e tu le hai comunque paragonate alle Pampas. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni Sig director, ma ancora non mi ha detto il nome dei giocatori maomettani e nemmeno il loro DNA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni Sig director, ma ancora non mi ha detto il nome dei giocatori maomettani e nemmeno il loro DNA.

La notizia è stata riportata dal Daily Mail, che parla di una decisione giunta dopo una serie di riunioni interne all’associazione. In parole povere un modo per non urtare la sensibilità dei calciatori musulmani. Peccato che nessun giocatore, e neppure le società, abbia mai protestato o chiesto di eliminare le bottiglie di champagne. E’ quindi un’iniziativa del tutto unilaterale da parte della FA per una competizione che dalla stagione 2015/2016 si chiama formalmente “The Emirates FA Cup”, perché il suo sponsor principale è proprio la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti. Ma che curiosa casualità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma anch'io sono curioso, signor director.

Se non sa tutti i nomi me ne dica almeno qualcuno di questi giocatori mussulmani. Poi per completezza dell'informazione mi dovrebbe anche fornire il loro DNA, non vorrei che stu....assero l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma anch'io sono curioso, signor director.

Se non sa tutti i nomi me ne dica almeno qualcuno di questi giocatori mussulmani. Poi per completezza dell'informazione mi dovrebbe anche fornire il loro DNA, non vorrei che stu....assero l'arbitro.

la sai bene la storia...il DNA non si cambia!! ma secondo voi di sx,basta la carta d'identita' per essere italiani!! se poi alle votazioni vi trom..bano,non chierderti il perchè: è una questione di dna!! ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

La notizia è stata riportata dal Daily Mail, che parla di una decisione giunta dopo una serie di riunioni interne all’associazione. In parole povere un modo per non urtare la sensibilità dei calciatori musulmani. Peccato che nessun giocatore, e neppure le società, abbia mai protestato o chiesto di eliminare le bottiglie di champagne. E’ quindi un’iniziativa del tutto unilaterale da parte della FA per una competizione che dalla stagione 2015/2016 si chiama formalmente “The Emirates FA Cup”, perché il suo sponsor principale è proprio la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti. Ma che curiosa casualità.

Poi ne verremmo a capo di questa discussione però a me rimane questo dubbio amletico sulle campagne del Veneto. Tu conosci sicuramente meglio di me, se non proprio le campagne, almeno il Veneto.

In definitiva, le campagne del Veneto sono come le Pampas o no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Poi ne verremmo a capo di questa discussione però a me rimane questo dubbio amletico sulle campagne del Veneto. Tu conosci sicuramente meglio di me, se non proprio le campagne, almeno il Veneto.

In definitiva, le campagne del Veneto sono come le Pampas o no?

Mi perdoni, sig ildi_vino

se lei continua a chiamare il sig director Kompagno, lo manda in confusione e allora per forza di cose confonde la campagna veneta con le pampas.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

Poi ne verremmo a capo di questa discussione però a me rimane questo dubbio amletico sulle campagne del Veneto. Tu conosci sicuramente meglio di me, se non proprio le campagne, almeno il Veneto.

In definitiva, le campagne del Veneto sono come le Pampas o no?

nelle campagne del veneto ci sono le ville.....da poco?? ma si....da poco come quelle del palladio!! e non una per sbaglio ..m a parecchie.un po di cultura,sana,vera,non ti guasterebbe.s e poi vai nel padovano/veneziano,potresti ammirare ville come quelle del brenta,che non hanno nulla da invidiare a quelle francesi.ma che sto a parlare di cultura con te.....nella barbagia avete solo animali selvatici..manco buoni a fare uno stinco di suino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

nelle campagne del veneto ci sono le ville.....da poco?? ma si....da poco come quelle del palladio!! e non una per sbaglio ..m a parecchie.un po di cultura,sana,vera,non ti guasterebbe.s e poi vai nel padovano/veneziano,potresti ammirare ville come quelle del brenta,che non hanno nulla da invidiare a quelle francesi.ma che sto a parlare di cultura con te.....nella barbagia avete solo animali selvatici..manco buoni a fare uno stinco di suino

Appunto, ricordavo bene. E allora come mai le paragoni alle Pampas?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

nelle campagne del veneto ci sono le ville.....da poco?? ma si....da poco come quelle del palladio!! e non una per sbaglio ..m a parecchie.un po di cultura,sana,vera,non ti guasterebbe.s e poi vai nel padovano/veneziano,potresti ammirare ville come quelle del brenta,che non hanno nulla da invidiare a quelle francesi.ma che sto a parlare di cultura con te.....nella barbagia avete solo animali selvatici..manco buoni a fare uno stinco di suino

Lei non sa apprezzare il porceddu ..... 

Per forza, campa a polenta e osei....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Lei non sa apprezzare il porceddu ..... 

Per forza, campa a polenta e osei....

e gia'..lo ammetto'....mentre tu solo di osei

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

e gia'..lo ammetto'....mentre tu solo di osei

Vuol dire che lei li prende con la polenta ?  Erotomane !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Vuol dire che lei li prende con la polenta ?  Erotomane !!!

ride_1.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora