Ora si ride !!

Caso Consip, indagato sottufficiale Carabinieri: avrebbe falsificato dichiarazioni su Tiziano Renzi

 
 
 
222
 
 
164556035-b70cf718-c16a-4caa-9789-bd17dd
Avrebbe attribuito ad Alfredo Romeo la frase che provava l'avvenuto incontro fra l'imprenditore e il padre dell'ex presidente del Consiglio. Ma l'analisi dei nastri rivela che l'avrebbe pronunciata Italo ***

10 Aprile 2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Il capitano del Noe, Giampaolo Scafarto, è indagato dalla procura di Roma per falso in quanto autore di un'informativa nell'ambito dell'inchiesta Consip in cui da un lato avrebbe accreditato erroneamente la tesi della presenza dei servizi segreti nel corso degli accertamenti e, dall'altro di aver attribuito ad Alfredo Romeo e non a Italo *** una frase intercettata: "...Renzi l'ultima volta che l'ho incontrato". Interrogato oggi Scafarto si è avvalso della facoltà di non rispondere.

 

Inchiesta Consip, l'Anac avvia l'iter per il commissariamento delle società di Romeo. L'Anac ha avviato la procedura per il commissariamento della Romeo Gestioni Spa e del Consorzio Stabile Romeo Facility Services 2010. Le società fanno capo ad Alfredo Romeo, coinvolto nell'inchiesta sul mega-appalto Consip da 2,7 miliardi per l'Fm4, il facility management per le pubbliche amministrazioni.

 

L'iter - a quanto si apprende - è partito nei giorni scorsi. L'Autorità nazionale anticorruzione, guidata da Raffaele Cantone, ha quindi avviato le verifiche che potrebbero sfociare nell'istanza di commissariamento al prefetto di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che in italia se ad una cena uno è seduto ad un tavolo magari con 50 persone ed a quel tavolo c'è una persona che poi viene indagata per qualcosa,per il solo fatto che tu eri li quella persona la conoscevi e perciò anche tu vieni tirato in mezzo all'inchiesta..non importa se a quella persona tu non hai mai parlato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nessuna prova sull incontro tra Renzi e l'imprenditore Romeo. Altro buco nell acqua per i compagni di banco Marco Calandrino Travaglio e Andrea Scanzi alias Scanzie !! Intanto stasera salta pure il comizietto del bufalaro napoletano Fosforo che tanto si era speso per la vicenda e per la testadiminkia Shinycaghetta che , per l'occasione e me lo auguro , può rientrare il possesso dell'uso della ...vista !! Saluti , idio ti !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora