"PRIMA GLI ITALIANI " NESSUNA INDIGNAZIONE

12 messaggi in questa discussione

E beh....anche il terremoto è colpa delle politiche disastrose della sx nei riguardi degli extra....eh....xD..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio  i soldi  servono per  dare  il cosidetto RdC  o meglio  una  miseria  a  fronte  di  quanto  promesso  ossia  come  minimo 780 €  a  testa  ad  almeno 5 milioni  di    senza  reddito...   ma   ora   non  sono  più  così tanti... ma  ci troviamo  il fosforo   ahahahaha  che  si arrampicano  sui  vetri  per  difendere  questo  governo  di cialtroni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni Sig pm, ma quello che lei spande nel forum a proposito del reddito di cittadinanza, non sono vetri, ma scale invitanti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni Sig pm, ma quello che lei spande nel forum a proposito del reddito di cittadinanza, non sono vetri, ma scale invitanti.

Si  accomodi attento a  non  scivolare,  chi troppo  in  fretta  sale   altrettanto  velocemente  cade....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le scale sono sue, potrebbe avere più occasioni di me di cadere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le scale sono sue, potrebbe avere più occasioni di me di cadere.

Ah  non  lo sapevo ,  dove  sono  di grazia... ? Ma e  lei  che  parla  di scale   forse   mobili   come  le  sabbie , ma  sono  solo  sue...ma  nulla  da  dire   su  quanto  affermato  dal  sindaco  ?  Ah  già  non  c'è la  sx  al  governo... come  per  la  Pernigotti e/o  per  i cosidetti  truffati dalle  banche... e  dai gialloverdi.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Ah  non  lo sapevo ,  dove  sono  di grazia... ?

lei parlava di arrampicate sui vetri, in realtà lei non offre vetri, ma delle belle scale dove è facile arrampicarsi, sig pm. E siccome lei è velocissimo a salire e scendere su queste scale, è più facile che lei ci scivoli più di quanto possa scivolare io

Questo era il significato della mia risposta.

Per quanto riguarda l'appello del sindaco di Amatrice, lei è a conoscenza di un governo che non sia mai stato criticato per non essersi mai interessato a sufficienza delle zone terremotate?

E con questo, le sia chiaro, non lo dico per difendere questo governo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

lei parlava di arrampicate sui vetri, in realtà lei non offre vetri, ma delle belle scale dove è facile arrampicarsi, sig pm. E siccome lei è velocissimo a salire e scendere su queste scale, è più facile che lei ci scivoli più di quanto possa scivolare io

Questo era il significato della mia risposta.

Per quanto riguarda l'appello del sindaco di Amatrice, lei è a conoscenza di un governo che non sia mai stato criticato per non essersi mai interessato a sufficienza delle zone terremotate?

E con questo, le sia chiaro, non lo dico per difendere questo governo.

Anche se il il Capo di questo Governo ci aveva scassato i gabbasisi con la nonna Peppina. Quindi verso i terremotati aveva un dovere in più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Anche se il il Capo di questo Governo ci aveva scassato i gabbasisi con la nonna Peppina. Quindi verso i terremotati aveva un dovere in più.

Per capo di governo intende il capitone, signor cortomaltese?

Se intende proprio il capitone mi permetta di ricordarle che anche lui ha solo due gambe, due mani, e una sola testa.

Come avrebbe potuto interessarsi di tutti terremotati se si era incaricato di aiutare nonna peppina, di fermare gli immigrati, di chiudere i porti, di legiferare sulla difesa dai ladri, della flax tax, di lubrificare il mitra, di farsi una nuotata in piscina, di correre a salutare lo spacciatore allo stadio, di nascondere bene i 49 milioni ecc, ecc, ...... ekkekaxxo ma cosa vogliamo da questo povero cristiano?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

lei parlava di arrampicate sui vetri, in realtà lei non offre vetri, ma delle belle scale dove è facile arrampicarsi, sig pm. E siccome lei è velocissimo a salire e scendere su queste scale, è più facile che lei ci scivoli più di quanto possa scivolare io

Questo era il significato della mia risposta.

Per quanto riguarda l'appello del sindaco di Amatrice, lei è a conoscenza di un governo che non sia mai stato criticato per non essersi mai interessato a sufficienza delle zone terremotate?

E con questo, le sia chiaro, non lo dico per difendere questo governo.

IL  problema  non  è  essere  criticato  ma   non fare  quello  che  ad  altri addebitano .  Ovvero  il governo gialloverde  si  è  dichiarato,  da  solo e   con qualche  elettore  quale  lei ,  essere  più  bravo  nel risolvere   meglio degli  altri i problemi degli  italiani  pertanto  fare  peggio  e  poi   nascondersi dietro le magagne  degli  altri  non  lo rende  migliore  e  tanto  meno  risolve  i problemi.

ALLORA  IL PIDDI  non regge  più... perchè  appunto  stanno facendo  e  di molto  peggio

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovvero  il governo gialloverde  si  è  dichiarato,  da  solo e   con qualche  elettore  quale  lei ,  essere  più  bravo  nel risolvere

***********

lei, diversamente da me, cosa ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ovvero  il governo gialloverde  si  è  dichiarato,  da  solo e   con qualche  elettore  quale  lei ,  essere  più  bravo  nel risolvere

***********

lei, diversamente da me, cosa ha fatto?

Beh  io  secondo  i maldestri  ho  rovinato  l'  Italia ,  mentre    si  è lavorato  anche  male  sulle macerie  lasciate  dal centro destra  nel 2011... non  sono  mai  stato  Renziano ma  a  confronto  di  questi  giallo verdi  mille  volte  lui  senza  se e  senza   nonostante  lo abbia  contestato in tutti  i modi.  Resta  il  fatto  che  il  sindaco  si  lamenta   come  tanti  altri  di  questo  sgoverno di cialtroni .... CHE  NON  MANTENGONO LE  LORO PROMESSE

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora