Insomma , ammettiamolo !! Il Cazzaro di Napoli ci aveva visto giusto ...

Quando affermava, dopo aver dato indicazione di votarlo , che il soggetto di cui sotto , sarebbe stato il miglior leader possibile per la sinistra italiana . Eh sì , quando il Cazzaro indovina qualcosa va riconosciuto ...!! 

Parigi, Antonio Ingroia bloccato all'aeroporto di Roissy in stato di ebbrezza

 
 
 
 
193748572-f6e88b7a-57e0-4700-bb38-433c58 Antonio Ingroia
L'ex pm fermato venerdì mentre tentava di imbarcarsi su un volo per l'Italia: "Troppo ubriaco per volare". Informato il consolato, è potuto rientrare qualche ora dopo
dalla nostra corrispondente ANAIS GINORI20 Aprile 2019
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Cattivello    ha  solo  bevuto  un  po ,  non  ha  mangiato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ha potuto volare poche ore dopo non era poi tanto ubriaco.

Sig Mark, spero non voglia mettersi a fare il Sig director di sx?

Uno di dx basta e avanza.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se ha potuto volare poche ore dopo non era poi tanto ubriaco.

Sig Mark, spero non voglia mettersi a fare il Sig director di sx?

Uno di dx basta e avanza.

Cioè , Sig . ahaha.ha ?? Si spieghi neglio . E’ una notizia falsa ?? E’ vero o non e’ vero che il Cazzaro di Napoli ha più volte detto che alla guida della sx ci sarebbe voluto proprio il leader di Rivoluzione Civile invitando i forumisti di sx (quale ?) a votarlo ?? Beh , diciamo che seguendo le indicazioni del Cazzaro oggi avremmo il leader della sx italiana che si presenta all’imbarco ubriaco come un “tegolo”. Le sembra bello per la sinistra che rappresenterebbe ?? Se poi sono dovute passare diverse ore prima di potersi imbarcare significa che la “ciucca” era imponente . Cosa c’entra poi Direttoretto ?? Non mi sembra, poi , altrettanta sua solerzia nell’intervenire quando il Cazzaro di Napoli , cavalcando ogni fake news affermava che Renzi aveva voluto l’Air Force , che con quello ci andava in vacanza con la famiglia . Oppure che si era intascato i Rolex donati allo Stato dagli Arabi . Oppure che aveva pure rubato la bici rosa con la quale girava per Firenze la domenica . Mi scusi eh Sig. ahaha.ha , ma lei quando il Cazzaro di Napoli scriveva quelle cose chiaramente false , dove era ?? Non c’era ?? Se c’era non vedeva ed altre volte dormiva ?? Oppure mi lasci pensare : Forse era tra coloro che , sotto sotto , “godeva” pure che venissero dette e scritte nonostante false perche’ si , insomma , Er Bomba e’ Er Bomba ...??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente o probabilmente non ero presente Sig. Mark.

A parte l'aereo, citato però dal Sig director, non ho memoria dei fatti addebitati al Sig fosforo da lei citati.

Mi permetta inoltre: "chi non ha mai fatto una ciucca alzi la mano".

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Semplicemente o probabilmente non ero presente Sig. Mark.

A parte l'aereo, citato però dal Sig director, non ho memoria dei fatti addebitati al Sig fosforo da lei citati.

Mi permetta inoltre: "chi non ha mai fatto una ciucca alzi la mano".

Beh , allora facciamo che alla prima occasione lo chiede direttamente al Sig. Cazzaro di Napoli . Dopodiché aspettiamo di vedere cosa risponde . Ok ??  Infine : non ricordo nessun leader della sinistra a cui e’ stato impedito di prendere un aereo per ubriachezza che mi auguro non fosse molesta . Poi , certo, a chi non e’ mai capitato di alzare un po’ il gomito ?? Magari non prima di imbarcarsi , però . Ecco questo no !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Sig Ingroia c'ha la ciucca cattiva?

Altrimenti si, han fatto bene a lasciarlo a terra

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

<< È la stessa cosa, per un uomo, diventare condottiero di popoli o ubriacarsi in solitudine >>.

Jean-Paul Sartre (1905 + 1980) filosofo marxista, umanista ateo, pacifista, paladino dei diritti umani, padre e maestro indiscusso dell'Esistenzialismo, compagno di Simone de Beauvoir, madre del movimento femminista, militante comunista, combattente partigiano, internato dai nazisti in campo di concentramento, arrestato per disobbedienza civile nel Maggio francese del '68, bersaglio delle bombe del terrorismo nero, amico personale di Bertrand Russell ed Ernesto Che Guevara, intellettuale libero, indipendente, ma tabagista, alcolista e tossicodipendente, insignito della Legion d'Onore, RIFIUTATA, insignito del Premio Nobel per la Letteratura, RIFIUTATO, come la famiglia rifiutò i funerali di Stato e l'altissimo onore della tumulazione nel Pantheon. 

Chiedo scusa : Mi sbaglio oppure il Cazzaro di Napoli paragona Ingroia Antonio ( sic ) a Jean Paul Sartre ??  Me cojoni ...!! L’ambulanza e’ arrivata ...?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Chiedo scusa : Mi sbaglio oppure il Cazzaro di Napoli paragona Ingroia Antonio ( sic ) a Jean Paul Sartre ??  Me cojoni ...!! L’ambulanza e’ arrivata ...?? 

No. Mi pare che citi Sartre per giustificare un gomito alzato in un momento poco idoneo. Poi c'è differenza tra farsi di Vecchia Romagna o Barolo di Bartolo Mascarello del 2004......

Nel caso di Ingroia, non sa per caso cosa abbia.....Ingroiato ??

 

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso di Ingroia, non sa per caso cosa abbia.....Ingroiato ??

"""""""""""""""

questa domanda volutamente non l'ho fatta al Sig Mark, per non equipararlo al Sig director, per il quale ho appena inoltrato all'unesco richiesta di annoverarlo tra i monumenti dell'umanità.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark222220 ha scritto:

Beh , allora facciamo che alla prima occasione lo chiede direttamente al Sig. Cazzaro di Napoli . Dopodiché aspettiamo di vedere cosa risponde . Ok ??  

Non ho capito cosa devo chiedere al Sig fosforo, che, qualora rispondesse, non verrebbe da lei creduto, visto che lo considera un bufalaro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora