notizia che interessa losoio
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni signor director, Ma nel genere "altro" c'è anche lei.
E non saprei se annoverarla tra i rari o gli unici .
Nessuno che io conosca, solfeggia come lei con il piffero infilato nel cuculo.
eheheh..ovviamente anche tu potrai fruire dell'innovazione dell'an(n)o delle sinistre!!
Come le ho già detto mi sto interessando per farla includere tra i monumenti dell' umanità.
Vedrà che una "ritirata" consona alle sue specificità, la troveranno di sicuro, Sig director.
Modificato da ahaha.ha19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Come le ho già detto mi sto interessando per farla includere tra i monumenti dell' umanità.
Vedrà che una "ritirata" consona alle sue specificità, la troveranno di sicuro, Sig director.
cose dell'onu e/o unesco non m i attraggono pe r nulla
Comunque, Sig director, UNESCO od onu, non la lasceranno per strada, un vespaiano adatto alla sua situazione lo troveranno sicuramente.
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Comunque, Sig director, UNESCO od onu, non la lasceranno per strada, un vespaiano adatto alla sua situazione lo troveranno sicuramente.
ma se il vespasiano è lui che cosa devono ricercare e purtroppo non potrà nemmeno essere annoverato tra le cose dell' Unesco perchè non è bello e nemmeno antico e solo antiquato