VI HANNO TOLTO 300€ PER DARVENE 40 € ! GRANDI VERO ?

AUGURI E RICORDATEVI DI LORO !! QUELLI CHE DA 780 € A PERSONA PROMESSI  SONO ARRIVATI A 40€ A FAMIGLIA PASSANDO PER LA SPARIZIONE DEI 300€ DI REI CHE PERCEPIVATE PRIMA ! INSOMMA AVETE FATTO UN AFFARE !!  MA  POI   C'E'  QUOTA  CENTO  CHE  QUALCHE  FREGATURA  LA   HA  GIÀ  DATA   ALTRO  CHE  ESODATI DELLA  FORNERO...

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

http://www.la7.it/piazzapulita/video/una-donna-tra-il-pubblico-di-piazzapulita-‘ho-58-anni-e-un-isee-pari-a-1-perché-mi-hanno-attribuito-19-04-2019-269402?fbclid=IwAR31_39azYwBd_emPO7W3TdrpoibHAcOTxc8pXmo-boMdAMigSBlHJ9CcP0

Una donna tra il pubblico di Piazzapulita: ‘Ho 58 anni e un ISEE pari a 1, perché mi hanno attribuito solo 278 euro di reddito di cittadinanza?’

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

10 ore fa, pm610 ha scritto:
Di certo   i  soldi   non  li danno a  chi  li  hanno promessi...
 GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE.

e che voleva la pensione che già ha di 740 euro più i 780 euro e la casa ?

Modificato da monello.07

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pm610 ha scritto:

http://www.la7.it/piazzapulita/video/una-donna-tra-il-pubblico-di-piazzapulita-‘ho-58-anni-e-un-isee-pari-a-1-perché-mi-hanno-attribuito-19-04-2019-269402?fbclid=IwAR31_39azYwBd_emPO7W3TdrpoibHAcOTxc8pXmo-boMdAMigSBlHJ9CcP0

Una donna tra il pubblico di Piazzapulita: ‘Ho 58 anni e un ISEE pari a 1, perché mi hanno attribuito solo 278 euro di reddito di cittadinanza?’

Saranno troll  pagati dal  Piddi   e  già  la  verità fa  male 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Monello  nemmeno  legge  gli  articoli imbonito dalla  casaleggio  & co  forse   era   meglio se  diceva  che  non era  " Italiano "

Link al messaggio
Condividi su altri siti