Il grande cuore di Olsen: passa un giorno con un bimbo gravemente malato di cuore

«Ho un sogno, conoscere il portiere della nazionale». Questa è la storia del piccolo Frans, undicenne svedese affetto da una malattia cardiaca. La scorsa estate ha subìto un intervento a cuore aperto: «Il mio sogno? Quando starò meglio vorrei conoscere il portiere della nazionale», la richiesta di Frans poco prima di entrare in sala operatoria. La toccante notizia ha fatto il giro della Svezia ed è arrivata fino a Olsen che non ci ha pensato due volte e ha invitato il bambino a Roma. 
Il bambino ha trascorso «il weekend perfetto» con il suo idolo: i due hanno giocato alla Playstation, Olsen ha firmato la sua maglia, un pallone e le figurine, poi gli ha addirittura cucinato un piatto di pasta al pesto. Frans è stato poi ospite dello svedese all'Olimpico, per la gara contro l'Udinese: visita negli spogliatoi, l'incontro con Totti e i giocatori della Roma. Il piccolo Frans non ha visto giocare Olsen, ma ha trascorso un fine settimana  indimenticabile con una grande persona. 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2019/04/18-55977073/olsen_cuore_doro_un_weekend_con_frans_il_bambino_malato_di_cuore/

Veramente un bel gesto rendere felice un bimbo che ha tanto sofferto e non può vivere come tutti gli altri, bravo Olsen!
Risultati immagini per olsen e il bimbo malato

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora