Ma non lo prendono?

Vi faccio una domanda,per condividere il vostro pensiero ..dopo che ha ucciso 2 persone e ferita una terza,il russo che ha ucciso il tabaccaio ed ora una guardia una volta arrestato(spero lo prendano presto) secondo voi non meriterebbe di essere messo in una cella stretta,buia,nessuno con cui interagire,niente televisione,un pasto al giorno(neanche tanto buono)?Non mi sembra che lui si stia facendo tanti scrupoli  a sparare per salvaguardare la sua di vita.Mi fa paura saperlo in giro,questo mi sembra totalmente squilibrato..se entra in qualche casa o cascina isolata oppure ferma qualche auto che sta passando per una strada poco frequentata è capace di uccidere altra gente per prendergli la macchina.Se ci pensiamo,con tutta la buona volontà posti di blocco le forze dell'ordine ne possono anche mettere a volontà,ma non si può controllare tutto il territorio.Faccio l'esempio della zona dove vivo io,ci sono tante stradine di campagna che permettono di evitare le strade principali e di percorrere anche magari 20 km praticamente inosservati,se poi vicino c'è un casello autostradale uno si puo allontanare ancora di più dalla zona da dove lo stanno cercando.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora