Ma dove sono finiti...

...tutti quei milioni di voti del ventennio berlusconiano ?

Senti parlare x le strade o in qualsiasi loc. sembra che nessuno abbia mai votato per FI. 

Sara'  per la vergogna ? 

Certo che un CROLLO  cosi neanche la DC  l ha mai avuto, ma sara forse che sono finiti a fare pissi pissi su i tetti ? ormai e'  una moda discutere in alto xD 

MOVIMENTO5PISSIPISSI  ahahah...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, wronschi ha scritto:

...tutti quei milioni di voti del ventennio berlusconiano ?

Senti parlare x le strade o in qualsiasi loc. sembra che nessuno abbia mai votato per FI. 

Sara'  per la vergogna ? 

Certo che un CROLLO  cosi neanche la DC  l ha mai avuto, ma sara forse che sono finiti a fare pissi pissi su i tetti ? ormai e'  una moda discutere in alto xD 

MOVIMENTO5PISSIPISSI  ahahah...

Parlare con sta gente sebra che abbiano SEMPRE  votato per i grullini...ma come e'  possibile se e'  un partito nato da pochi anni ?

E discutere con questi, sembra che siano in grado di risolvere tutti i proboemi itaGliani, perche' ,  mi domando, non li hanno risolti nel 20ENNIO BERLUSCONIANO ?????!!!

FALSIIIIIIII !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, wronschi ha scritto:

Parlare con sta gente sebra che abbiano SEMPRE  votato per i grullini...ma come e'  possibile se e'  un partito nato da pochi anni ?

E discutere con questi, sembra che siano in grado di risolvere tutti i proboemi itaGliani, perche' ,  mi domando, non li hanno risolti nel 20ENNIO BERLUSCONIANO ?????!!!

FALSIIIIIIII !

Vado a Roma :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh   si  Wronschi  i grulli  erano ma  sotto  sotto  sono ancora  pro  pregiudicato  piduista...  ma  poco  è  cambiato  c'è sempre  un  pregiudicato a  comandarli perchè  questo  sono  i loro  leader  dei  ducetti ... FIDATEVI  DI  ME  o  GHE  PENSI  MI ...  diverse  le  parole  uguale  la  sostanza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora