Lungimirante ....come un idio .ta !!

Grillo: "Politica internazionale ha bisogno di Trump e Putin: si aprono scenari di pace e distensione"

 
 
 
801
 
111239525-37fe23b7-47eb-48d5-94b4-fa5835 Il leader di M5s, Beppe Grillo
Il leader di M5s critica la politica estera di Obama ed è convinto che i "due giganti" Usa e Russia possano iniziare a dialogare. 'Sensata' e da imitare, secondo lui, l'idea del neopresidente degli Stati Uniti di riportare l'attività economica all'interno del Paese

22 Gennaio 2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Al tempo della data riportata magari viaggiavano in "tandem", sentiti poi i diversi pareri delle votazioni, ancora di piu.....ma in questi giorni sembra che abbiano un pò bisticciato......l'amore non è bello se non è litigarello......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il grillo parlante sente sempre il rikiamo del palcoscenico e fa battute...

Russia ed USA sono al colpa mia, no colpa tua, nn avevi il permesso, il permesso me lo prendo; in Siria cadono come birilli al bowling, colpiti da subdole armi kimike;  in UE ki si salva si indigna, porta fiori e ceri, fa cortei tenendosi x mano e quando sfilano personaggi noti, offrono alle TV visi contriti pensando "x fortuna nn é capitato in casa mia".

in conclusione celebri ed anonimi, passivamente, aspettiamo il prox attentato a sorpresa ke l'Isis ci regala e la solfa continua ma di unirci x difenderci nn ci pensa nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

il grillo parlante sente sempre il rikiamo del palcoscenico e fa battute...

Russia ed USA sono al colpa mia, no colpa tua, nn avevi il permesso, il permesso me lo prendo; in Siria cadono come birilli al bowling, colpiti da subdole armi kimike;  in UE ki si salva si indigna, porta fiori e ceri, fa cortei tenendosi x mano e quando sfilano personaggi noti, offrono alle TV visi contriti pensando "x fortuna nn é capitato in casa mia".

in conclusione celebri ed anonimi, passivamente, aspettiamo il prox attentato a sorpresa ke l'Isis ci regala e la solfa continua ma di unirci x difenderci nn ci pensa nessuno.

Stranamente mi trovi d'accordo ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mark525 ha scritto:

Stranamente mi trovi d'accordo ...!! 

Ma  Salvini  che  dice   ?   Non era  ammagliato dal  Trump  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark525 ha scritto:

Stranamente mi trovi d'accordo ...!! 

grz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ma  Salvini  che  dice   ?   Non era  ammagliato dal  Trump  ???

Matteo Salvini  aveva esultato “un giorno storico” alla faccia di “giornalisti e politologi, finanzieri, banchieri politici, attori, cantanti e ballerine. Il 9 novembre segna cambiamenti epocali, quella di oggi è una giornata storica e positivo per la pace nel mondo e per l’interesse degli italiani ed europei in generale, negativi per gli speculatori e i burocrati dell’Ue. E’ una bellissima giornata che insegna che chi ha il coraggio vince, alla faccia di tutto e tutti”. Salvini se l’era presa anche con Grillo per l’endorsement post vittoria: “Sale sul carro del vincitore ma sullo stesso carro ha sputato fino a qualche giorno fa”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Ma  Salvini  che  dice   ?   Non era  ammagliato dal  Trump  ???

Ammagliato? Quindi Salvini avrebbe trovato giusto rifugio sotto la maglia di Tump, se non fosse per questa ennesima dimostrazione di analfabetismo terminale del somaro imburattinato.

Muaaaaahahahahahah

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, shinycage ha scritto:

Ammagliato? Quindi Salvini avrebbe trovato giusto rifugio sotto la maglia di Tump, se non fosse per questa ennesima dimostrazione di analfabetismo terminale del somaro imburattinato.

Muaaaaahahahahahah

 

SI    SI  PROPRIO  COSI   ORA  CONTINUA  A  SPARGERE  LETAME DOVE  SEI  IMBATTIBILE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora