Ssssss, Silenzio. Parla il Ministro Tria. E di cosa? Di IVA e accise ovviamente.

Buone nuove. Prime avvisaglie di flat tax. Diciamo che fra un po', col talento e la buona volontà, si dovrebbero finalmente vedere i primi provvedimenti in merito. D'altra parte, per quale motivo non ci si dovrebbe fidare di una fonte autorevole quale quella del Ministro dell'economia?

E d'altra parte ancora, quale miglior tassa piatta ci può essere dell'IVA e delle accise? Più che colpire tutti infatti, possiamo dire che ne potranno usufruire tutti e questo è un dato difficilmente contestabile. O no?

https://www.unionesarda.it/articolo/economia/2019/04/17/tria-aumento-dell-iva-e-confermato-in-attesa-di-misure-alternativ-2-868773.html

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

BUFFONI VERGOGNOSI E  CIALTRONI ........................e ancora vengono osannati!!!!! Italiani popolo di pecoroni razzisti
safe_image.php?d=AQAhluQNCA0_jKcn&w=540&
TGCOM24.MEDIASET.IT
 
Il ministro in audizione sul Def conferma anche la flat tax nella Manovra. Stop di Di Maio: "Con noi al governo non ci sarà nessun aumento". Fonti M5s: "Se Tria vuole alzare l'Iva, passi al Pd"
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Buone nuove. Prime avvisaglie di flat tax. Diciamo che fra un po', col talento e la buona volontà, si dovrebbero finalmente vedere i primi provvedimenti in merito. D'altra parte, per quale motivo non ci si dovrebbe fidare di una fonte autorevole quale quella del Ministro dell'economia?

E d'altra parte ancora, quale miglior tassa piatta ci può essere dell'IVA e delle accise? Più che colpire tutti infatti, possiamo dire che ne potranno usufruire tutti e questo è un dato difficilmente contestabile. O no?

https://www.unionesarda.it/articolo/economia/2019/04/17/tria-aumento-dell-iva-e-confermato-in-attesa-di-misure-alternativ-2-868773.html

Ma come, vorrebbe forse insinuare che le accise aumenterannO? Proprio quelle accise che dovevano essere tolte??  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altro  che  balcone   con decreto antipovertà , nemmeno  alla  conferenza  stampa  di rito  ci vanno...

Il governo Salvini Di Maio ha approvato il DEF, il documento nel quale mette per iscritto le previsioni sul futuro dell’economia , e nel contempo si è dovuto rimangiare quasi tutte le previsioni economiche formulate appena pochi mesi fa . 
L' Italia ( già ora in recessione ) è attesa da una fase di stagnazione, il deficit e il debito aumentano e le misure introdotte dal governo non sembrano aver avuto effetti positivi sulla crescita. Dopo aver approvato il DEF , i membri del governo Salvini Di Maio hanno preferito non partecipare alla consueta conferenza stampa . La sala attrezzata per ricevere il presidente del Consiglio e i principali ministri ( già piena di giornalisti ) è rimasta vuota. 
In pratica il DEF approvato dal governo non può evitare di attestare il fallimento del governo stesso . Poi in TV i membri del governo cercano di barcamenarsi .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

Ma come, vorrebbe forse insinuare che le accise aumenterannO? Proprio quelle accise che dovevano essere tolte??  

Non mi permetterei mai. Lo insinua il Ministro e io non posso farci niente.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora