europee:nuovi volti in politica. La nuova UE ne ha bisogno

 “Se andrò a Bruxelles presenterò subito una mozione di sfiducia nei confronti della Commissione presieduta da Juncker, la peggiore della storia, non possiamo aspettare certo la scadenza naturale di novembre”. C’è anche Antonio Maria Rinaldi, l’economista euroscettico ormai conosciuto volto televisivo, tra i nomi che Salvini vuole eletti sotto il simbolo della Lega in Ue.

Correrà alle prossime elezioni europee del 26 maggio nel collegio del Centro Italia. E non nasconde, intervistato dall’AdnKronos, che non ci saranno sconti contro burocrati e banchieri. “La nuova Commissione dovrà impegnarsi formalmente a rispettare il principio che prima ci sono i cittadini e poi tutto il resto”. Rinaldi promette scintille: “Ora è da cambiare completamente il rapporto fra istituzioni europee e cittadini”. Perché non dobbiamo più essere “ostaggio dei poteri dominanti che hanno perseguito solo i loro interessi”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

e anche questa ragazza promette bene....

 

SONO CANDIDATA NELLA #LEGA PER LE #EUROPEE
E' per me motivo di grande orgoglio essere nella lista dei candidati della Lega nella circoscrizione Nord Ovest (Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle D’Aosta) e ringrazio Matteo Salvini per aver creduto in me dandomi questa opportunità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta con la vecchia politica!! si cambia!!!

Risultati immagini per professor rinaldi con salvini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora