Salvini (Il Capitano) è preoccupato del debito di Roma. Una preoccupazione disinteressata s'intende.

Naturalmente è senz'altro anche il più capace (di tutto) soprattutto perché ha esperienza.

Se, tanto per fare un esempio, il Capitano dovesse vincere le elezioni e avere l'opportunità di governare "Roma Ladrona", non avrebbe difficoltà alcuna a rateizzare il debito in almeno 80 anni, come capitato per il debito celoduro.

Premesso che anch'io vorrei avere l'opportunità di avere 49 milioni di euro e restituirli in 80 anni (perché lui si e io no?), nel caso di Roma, trattandosi pur sempre della Capitale, il Capitano potrebbe stracciare perfino molto di più e accordarsi per una restituzione più equa e dililazionata. Diciamo che 800 anni potrebbero andar bene.  Anche qualcosa in meno, senza esagerare però.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Naturalmente è senz'altro anche il più capace (di tutto) soprattutto perché ha esperienza.

Se, tanto per fare un esempio, il Capitano dovesse vincere le elezioni e avere l'opportunità di governare "Roma Ladrona", non avrebbe difficoltà alcuna a rateizzare il debito in almeno 80 anni, come capitato per il debito celoduro.

Premesso che anch'io vorrei avere l'opportunità di avere 49 milioni di euro e restituirli in 80 anni (perché lui si e io no?), nel caso di Roma, trattandosi pur sempre della Capitale, il Capitano potrebbe stracciare perfino molto di più e accordarsi per una restituzione più equa e dililazionata. Diciamo che 800 anni potrebbero andar bene.  Anche qualcosa in meno, senza esagerare però.

L'immagine può contenere: testo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, monello.07 ha scritto:

L'immagine può contenere: testo

 

O come il prezzo del latte. Oppure anche come la formazione della giunta dei 696969,69 partiti dopo 15 minuti e ancora in alto mare, in attesa di spartizione, dopo mesi. Oppure ancora come le 700 famiglie di Olbia che rischiano il licenziamento da parte di Air Italy (ex Meridiana). D'altra parte che interesse ha la Lega ad impedire che Air Italy si trasferisca a Milano invece che rimanere a Olbia andando contro gli interessi del mitico Nord? Se sono stati s@cemi i Sardi loro che colpa ne hanno? A occhio e croce, ovvio che la Banda Celodura preferisca Milano e se ne s@trasbatta di Olbia e dei lavoratori dell'ex Meridiana. Elementare, per cui chi è causa del suo mal (a Olbia percentuali celodure impressionanti) pianga se stesso. E zitto!!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora