autista bus aggredita,salvata da anziano
Iniziata da
director12,
13 messaggi in questa discussione
16 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:i buonisti di sinistra diranno ke il povero straniero é stato provocato... e l'anziano ke ha difeso l'autista magati troverà il giudice (di quelli pro marmaglia x la pace dei compagni) ke lo condannerà a ripagare i danni a quell'uomo di me*rda
sono gli stessi che lanciano i nostri piatti nella strada!! e che cantano:voglio le donne bianche!!
29 minuti fa, director12 ha scritto:sono gli stessi che lanciano i nostri piatti nella strada!! e che cantano:voglio le donne bianche!!
Ahahahahah, ma questo è un video girato a San Francisco (USA)!! Dite la verità , siete così dalla nascita o dallo sviluppo ?? Che razza di idio ti 'n
Questo vi piace , ebe ti ??
Un anziano che si è dimostrato molto meglio di molti che si lagnano, poi se vedono cose del genere si girano dall'altra parte.
Erano tutti stranieri su quel bus... infatti non era in Italia ma l'aaaammmmbecille celoduro deve pur rimestare nella *** supportato dalla sua socia quella che non fa politica nei suoi post . Cosa centrano i buonisti poi ahahahahah tanto per blaterare da celoduri... ma vafff
P.S. E' nero anche l'anziano guardatelo bene in quel momento che mostra il viso... ahaahahahah porelli sti celoduri
una massa di itaGliani lieti criticare altri unicam xké il fatto esposto é accaduto altrove come se nel ns EX bel paese nn fossero mai stati aggrediti autisti bus, taxi, personale viaggiante treni e passeggeri di tutti sti mezzi+metrò da delinquenti ke sporcano casa mia, casa ke nn é della suddetta massa poiké nn ci tiene farla rispettare... e NON si racconti ke in sto post c'entra la politica altrimenti è una persona in malafede.
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:una massa di itaGliani lieti criticare altri unicam xké il fatto esposto é accaduto altrove come se nel ns EX bel paese nn fossero mai stati aggrediti autisti bus, taxi, personale viaggiante treni e passeggeri di tutti sti mezzi+metrò da delinquenti ke sporcano casa mia, casa ke nn é della suddetta massa poiké nn ci tiene farla rispettare... e NON si racconti ke in sto post c'entra la politica altrimenti è una persona in malafede.
guarda che è il tuo amico celoduro a voler far credere cose che non sono successe in Italia, e tu li hai dato sostegno. Basta con le bufale celodure. Ho solo risposto a questo post in cui si voleva far credere quello che non è.
Modificato da pm610Il 7/4/2017 in 22:39 , pm610 ha scritto:Erano tutti stranieri su quel bus... infatti non era in Italia ma l'aaaammmmbecille celoduro deve pur rimestare nella *** supportato dalla sua socia quella che non fa politica nei suoi post . Cosa centrano i buonisti poi ahahahahah tanto per blaterare da celoduri... ma vafff
a) non ho mai detto che l'episodio sia stato in italia b) a dimostrare che il dna ,indipendentemente dalla nazione NON cambia c) questo,invece,è successo qui in ITLaIA!!!! d)ambecilleeee!!
Violenza a bordo dei treni regionali. È successo tra Cremona e il bergamasco, lungo la linea Cremona-Treviglio, una tratta frequentata anche da molti studenti.
Il protagonista dell’aggressione è un immigrato nigeriano di 35 anni, salito a bordo del treno senza biglietto. Alla stazione di Treviglio, il capotreno incaricato di effettuare un controllo dei titoli di viaggio fra i passeggeri, ha individuato il 35enne sprovvisto del biglietto, e lo ha invitato ripetutamente a scendere dal convoglio, senza che venisse applicata alcuna sanzione nei suoi confronti.
Dopo una prima forma di resistenza da parte dei nigeriano è stato richiesto l’intervento della Polfer. Alla richiesta di spiegazioni da parte della polizia ferroviaria, il richiedente asilo ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato raggiunto dall’assistente capo della Polfer. Una volta preso, il 35enne ha dato in escandescenze rivolgendosi in tono minaccioso all’agente, e poi è passato alle mani, aggredendo il pubblico *** a suon di pugni, calci e gomitate. Arrestato, il nigeriano dovrà ora rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ***.
2 ore fa, pm610 ha scritto:guarda che è il tuo amico celoduro a voler far credere cose che non sono successe in Italia, e tu li hai dato sostegno. Basta con le bufale celodure. Ho solo risposto a questo post in cui si voleva far credere quello che non è.
...e come al solito ti sei fermato all'apparenza xké fossi andato oltre, avresti letto quanto scrissi e cioé ke tu + altri, vi siete affrettati criticare ki aveva postato, spero in buonafede, e ki commentò cioé io, un fatto ke, effettivam era ACCADUTO ALTROVE - e questo si evinceva dalle foto ma ribadivo pure ke l'ItaGlia nn ne era ESENTE, cioé tali fatti SONO ACCADUTI PURE QUI.
Il 7/4/2017 in 18:18 , uvabianca111 ha scritto:i buonisti di sinistra diranno ke il povero straniero é stato provocato... e l'anziano ke ha difeso l'autista magati troverà il giudice (di quelli pro marmaglia x la pace dei compagni) ke lo condannerà a ripagare i danni a quell'uomo di me*rda
ecco quella che non la mette mai in politica... poi si adombra se vien ripresa come sostenitrice di bufale..
11 ore fa, pm610 ha scritto:ecco quella che non la mette mai in politica... poi si adombra se vien ripresa come sostenitrice di bufale..
ecco quello ke quando legge nn capisce mai niente... l'unike bufale ke conosco son le mozzarelle di bufala.
questa era la notizia di un fatto accaduto all'estero ma, se tu sapessi leggere i giornali, se tu ascoltassi quando ai TG danno notizie, avresti capito ke fatti analoghi son accaduti pure qui e la politica nn c'entra un cappero.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
i buonisti di sinistra diranno ke il povero straniero é stato provocato... e l'anziano ke ha difeso l'autista magati troverà il giudice (di quelli pro marmaglia x la pace dei compagni) ke lo condannerà a ripagare i danni a quell'uomo di me*rda
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti